Toccata e fuga in quel di Roma per Baby K, che con una serie di scatti ha documentato la sua gita di 24 ore. Il selfie in body fa impazzire i fan
Poche ore, ma intense. Baby K infatti ha trascorso le ultime 24 ore a Roma, dove si è scatenata insieme agli amici, è andata in giro per le vie del centro, e ha gustato le specialità culinarie della capitale. Non poteva certo mancare un post con racchiusi i migliori attimi della breve gita, dove la cantante si è mostrata prima insieme alle amiche, poi davanti a due piatti della cucina tipica romana, e infine in un selfie da urlo.
Potrebbe interessarti anche >>> Baby K fa impazzire anche i cavalli: la scollatura è ipnotica
Proprio l’ultimo scatto ha parecchio attirato l’attenzione dei follower, dove Claudia Judith Nahum – questo il suo vero nome – si è immortalata in un elegante e piccante body. In bagno, allo specchio, la donna si mette in posa e mostra anche un tatuaggio nascosto.
Baby K in body fa sognare: “Foto sgranate annesse”
Non sono le foto sgranate ad aver scatenato il panico tra i fan. La cantante infatti, che nelle ultime ore si è trattenuta a Roma per una breve gita, è intervenuta con diversi contenuti su Instagram. “24 ore di piccole marachelle a Roma”, ha commentato in didascalia, mentre si mostra in uno splendido selfie in bagno. Ben sei foto e un video per la showgirl, che si è divertita a spasso per la capitale insieme ad amici e ad amiche.
Il primo scatto, quello in copertina, è insieme alle amiche, mentre nelle successive si mostra in sella ad una moto. Immancabili carbonara e amatriciana, poi un video in piazza Venezia, all’altare della patria.