Sinisa Mihajlovic diventa nonno: la prima foto commuove tutti

L’allenatore di calcio Sinisa Mihajlovic è diventato nonno. La prima foto condivisa sui social è un inno alla vita: le parole per la piccola commuovono il web.

Il campione e la nipotina
Il campione e la nipotina (screen video)

Campione in campo ed anche nella vita, l’allenatore di calcio del Bologna dovrà aggiungere un posto a tavola. Sinisa è infatti diventato nonno di una bellissima bambina e l’ex centrocampista ha voluto condividere con i fan questa gioia immensa. Le sue parole sono davvero emozionanti.

Ha fatto sicuramente la storia del calcio ed il suo sinistro potente e preciso è rimasto unico. Centrocampista oggetto anche di studi e ricerche da parte dell’Università di Belgrado proprio per le sue grandi capacità in campo, Sinisa riusciva a raggiungere i 160km orari con i suoi calci piazzati. Numeri da record quelli del centrocampista che solo un vero campione può vantare.

Dopo un periodo particolarmente buio della sua vita iniziato nel 2019 quando gli fu diagnosticata una leucemia mieloide acuta, oggi l’allenatore del Bologna è ritornato a sorridere e forse quello condiviso sui social è il sorriso più importante della sua vita. Da campione oggetto di studi a nonno, Sinisa sta vivendo una vita piena di emozioni e con lui anche i suoi fan.

LEGGI ANCHE >>> Virginia Mihajlovic è incinta: l’annuncio fa commuovere papà Sinisa – VIDEO

Sinisa Mihajlovic diventa nonno: è nata Violante

Il calciatore di origine serba ha sempre condiviso tutto con i suoi fan, gioie e dolori della sua vita vissuta intensamente. Con una prima foto condivisa sui social dal profilo di Verissimo, il campione tiene in braccio la nuova arrivata in casa Mihajlovic: la piccola Violante è la figlia di Virginia, la sua seconda genita.

La foto è subito un successo e sono tantissimi i commenti al post. Innumerevoli gli auguri giunti al campione che, dopo la vittoria di ieri contro il Cagliari, ora sorride di nuovo insieme a sua moglie Arianna Rapaccioni e la piccola di casa. “Violante, sei un dono prezioso e la nostra gioia più grande” ha scritto Sinisa sui social.

La foto di Sinisa e la piccola
La foto di Sinisa e la piccola (screen Instagram)
Gestione cookie