Ospiti di Barbara D’Urso, i genitori di Rossano Rubicondi hanno raccontato la loro versione dei fatti sulla morte del figlio. I due hanno sentito anche Ivana Trump.
A pochi giorni dalla prematura scomparsa del modello e personaggio televisivo italiano, i genitori hanno raccontato quanto accaduto. La loro verità, o meglio quella che è stata loro raccontata, non coinciderebbe con quanto trapelato negli ultimi giorni. Nello studio di Pomeriggio Cinque sono emersi nuovi dettagli sulla tragica morte di Rossano ed i genitori del modello avrebbero sentito telefonicamente anche l’ex moglie Ivana.
Ospiti nel salotto della D’Urso, Claudio e Rosa hanno raccontato quanto accaduto e come hanno purtroppo appreso la tragica notizia. I due, affranti e ancora increduli, hanno ammesso di non sentire frequentemente il figlio. Ormai trasferito negli Stati Uniti dove pare avesse da poco comprato una piccola casetta, le telefonate in famiglia non erano frequenti ed infatti i due genitori ignoravano la presunta malattia dell’ex naufrago.
Qualcuno li ha contattati lo scorso venerdì intorno alle 10 di sera mentre i due signori stavano guardando la tv. Ancora scossi, Claudio e Rosa hanno raccontato quanto appreso.
LEGGI ANCHE >>> Addio Rossano Rubicondi, il retroscena su Ivana Trump: “Ha fatto tutto lei”
Rossano Rubicondi, i genitori raccontano la verità: Ivana ha chiesto le ceneri
Erano circa le 22 di sera quando i due genitori stavano guardando Tale e Quale Show ed hanno ricevuto la telefonata che non avrebbero mai voluto ricevere. Stando a quanto raccontato da Claudio e Rosa pare che i due non sapessero di alcun tumore o altra malattia del figlio.
“Quello che è stato detto a me è che si sarebbe rotta una vena nel polmone ed è caduto nella vasca. Ha sbattuto la testa ed è rimasto molte ore lì” ha raccontato il padre che parla di aneurisma polmonare. I due signori hanno anche voluto ringraziare l’ex moglie del figlio. Ivana ha contattato Claudio e Rosa per mostrare la sua vicinanza e chiedere di poter tenere metà delle ceneri con sé.