Spopola+sui+social+la+%26%238216%3BNNN+Challenge%26%238217%3B%3A+cos%26%238217%3B%C3%A8+e+come+funziona
blogliveit
/2021/11/02/nnn-challenge-cose-come-funziona/amp/
News

Spopola sui social la ‘NNN Challenge’: cos’è e come funziona

Published by
Marco

Nel mondo dei social inizia a spopolare una nuova challenge nettamente diversa da tutte: scopriamo cos’è la NNN Challenge e come funziona

La home di un telefono (Getty Images)

Nella quotidianità di ognuno di noi ormai ci sono i social network. La maggior parte della popolazione mondiale infatti nell’arco della giornata passa almeno qualche minuto a ‘scrollare’ la home dei social. Tra i più in voga negli ultimi tempi c’è Tik Tok, oltre ai soliti Instagram e Facebook. Pane quotidiano dei social sono le challenge, ovvero delle sfide che gli utenti propongono ed eseguono per animare le giornate.

Potrebbe interessarti anche >>> Addio a Fortnite, arriva l’annuncio: sarà rimosso il server del videogame

Negli ultimi giorni a spopolare sui social network è la nuova ‘NNN Challenge‘. Spesso infatti a molti saranno capitati dei video in cui si annunciava l’inizio di questa sfida che riguarda il mese di novembre. Scopriamo insieme cos’è e in cosa consiste.

NNN Challenge, la sfida bollente che spopola sui social: scopriamo cos’è

Il logo della NNN Challenge (Screenshot Instagram)

Social impazziti negli ultimi giorni per la nuova ‘NNN Challenge‘. Il nome completo di questa sfida è ‘No Nut November’, ovvero ‘Niente Noci a Novembre’. La sfida però non riguarda le noci vere e proprie, bensì è una metafora che riguarda i rapporti intimi e che va a indicare le parti intime dell’uomo.

Ma vediamo in cosa consiste questa sfida. Praticamente sia gli uomini che le donne dovranno rimanere per un mese senza avere rapporti con i propri partner, ma non solo. Anche da soli sarà vietato provare piacere. Una sfida di proibizionismo totale e astinenza che trae origine dai movimenti NoFap, che sostengono di poter migliorare la salute attraverso l’astinenza, ma precisamente coniato da un utente nel 2011. Alcuni credono che con questa astinenza possano migliorare i livelli di energia e testosterone, ma non c’è nulla di scientifico dietro. Dunque una sfida molto difficile, voi la farete?

Published by
Marco