Chiara Biasi accovacciata: sguardo ammaliante e gambe da urlo

Chiara Biasi pubblica un ricordo e fa impazzire i suoi tantissimi fan con la sua bellezza e il suo accattivante e seducente sguardo, è meravigliosa

Chiara Biasi seria
L’influencer Chiara Biasi (Screenshot da Instagram)

Ha fatto impazzire come sempre i suoi tantissimi e affezionati follower nelle scorse ore con la sua sensualità e la sua bellezza da urlo, si tratta dell’incantevole Chiara Biasi.

Sul suo profilo Instagram la nota ed amata influencer ha pubblicato alcuni scatti che risalgono allo scorso agosto, travolta probabilmente da un momento di nostalgia. Nella prima foto è accovacciata e indossa un outfit total black, tacchi, jeans attillati e una maglia larga che non lascia vedere le sue forme.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Biasi piega la gamba in ascensore: l’occhio dei fan cade lì

I jeans però sono molto aderenti e mettono in risalto le sue favolose gambe, in alcuni punti sono anche strappati, di profilo è davvero stupenda. A catturare non poco l’attenzione dei suoi seguaci anche il suo sguardo travolgente e ammaliante, al quale è impossibile resistere. Chiara Biasi fissa infatti l’obiettivo e ammalia il web, è bella da svenire.

Chiara Biasi incanta il web con il suo sguardo profondo, è bella da paura

Chiara Biasi in posa
L’influencer Chiara Biasi (Screenshot da Instagram)

Sempre più bella e seducente Chiara Biasi manda ogni volta il web in delirio, il suo corpo da urlo e la sua incantevole bellezza non la fanno mai passare inosservata agli occhi di chi la segue e la ama.

Spesso sul suo profilo Instagram stuzzica i suoi follower con scatti e pose super hot che mettono in risalto la sua incredibile bellezza e la sua perfetta forma fisica. Con qualsiasi outfit fa girare la testa a tutti, è davvero stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Biasi apre la pelliccia in ascensore: posa bollente

Anche l’ultimo post ha catturato piacevolmente l’attenzione dei fan. Accovacciata a terra Chiara Biasi indossa jeans attillatissimi che le mettono in evidenza le gambe e fissa la fotocamera con uno sguardo davvero seducente e ammaliante, è meravigliosa.

Gestione cookie