Antonella Mosetti si scatta un selfie allo specchio e fa perdere la testa a tutti con la sua sensualità e le sue favolose curve, la scollatura fa sognare
Sta infiammando come sempre il web con le sue curve mozzafiato e la sua sensualità da vendere, stiamo parlando della meravigliosa Antonella Mosetti.
Lo scatto postato poco fa sul suo profilo Instagram la ritrae più seducente e ammaliante che mai. Si scatta un selfie allo specchio con addosso solo un sensualissimo baby-doll. L’occhio dei fan è caduto subito lì, sul suo esplosivo décolleté, la scollatura è davvero profonda e lascia ben poco all’immaginazione. Oltre alle sue ‘bombe da urlo’ si vede anche un dettaglio, quale? Il tatuaggio in mezzo al seno.
LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti fa impazzire i followers con un vestito mini: sensualità da urlo
Inutile dire che il sensuale scatto sta facendo perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Con la sua intramontabile bellezza e il suo corpo pazzesco Antonella Mosetti conquista sempre tutti, per i fan è impossibile resistere di fronte alla sue forme da urlo.
Anche stavolta Antonella Mosetti ha trovato un modo per catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower. Il selfie allo specchio è davvero seducente e provocante, la scollatura è profondissima ed evidenzia il suo lato A pazzesco.
LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti, un cambio look pazzesco: l’occhio però cade giù
Con un corpo da favola la showgirl sta ammaliando per l’ennesima volta il web, spesso infatti fa impazzire tutti con i suoi scatti davvero seducenti e provocanti. Foto e pose osé che oltre alla sua assurda bellezza mettono in evidenza anche le sue curve mozzafiato. Antonella Mosetti è stupenda e fa sognare continuamente i fan.