Bellissima dentro e fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, Ainett Stephens conquista lo studio e non solo. Un commento non passa inosservato.
E’ stata tra le protagoniste indiscusse di questa edizione del Gf Vip ed ora, uscita dalla casa più spiata d’Italia, la prorompente Ainett è ritornata a conquistare il web. Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata, in ordine cronologico, del reality e la Pantera Nera ha sfoggiato un abito elegantissimo. Sui social i fan sono impazziti ed un commento su tutti fa incuriosire.
E’ stata eliminata nella precedente puntata quando, al televoto con Francesca Cipriani e Carmen Russo, la bellissima modella venezuelana ha dovuto abbandonare la casa. La sua esperienza all’interno del reality è stata però molto seguita durante la sua permanenza. In tanti si sono schierati a suo favore durante gli scontri con Soleil ed in molti si sono commossi quando la modella ha raccontato in studio dell’autismo di cui è affetto il figlio.
Ma Ainett è una combattiva e non perde il sorrido. Seduta tra gli eliminati della casa, la modella incanta il pubblico ed i fan sui social. Le “fiamme” di un ex collega non passano del tutto inosservate.
LEGGI ANCHE >>>Ainett Stephens, mani sui fianchi e tuta super attillata: la posa è bollente
Durante la scorsa puntata del reality di Canale Cinque, Ainett è arrivata nello studio ed ha incantato tutti. Con indosso un abito leopardato dai colori rosso e nero, la modella lascia scoperte le gambe mentre lo strascico del vestito la fa sembrare una vera star. Scollatura in primo piano e sorriso ammaliante, la Stephens è un sogno ad occhi aperti.
Leggendo i commenti alle foto, tanti i bollenti spiriti risvegliati. Infatti, molte le emoticon di fuoco lasciate sotto la foto e tra questi anche quella di Enock. Il fratello di Mario Balotelli ed ex gieffino, è stato folgorato dalla bellezza della venezuelana. Cosa vorranno dire quelle fiamme?