Dua+Lipa%2C+Halloween+colmo+di+sensualit%C3%A0%3A+vestito+con+spacco+vertiginoso
blogliveit
/2021/11/01/dua-lipa-halloween-colmo-di-sensualita/amp/
Gossip

Dua Lipa, Halloween colmo di sensualità: vestito con spacco vertiginoso

Published by
Antonio

Dua Lipa in versione horror ha fatto impazzire i suoi fan con l’ultimo post su Instagram. La cantante sfoggia uno spacco e un vestito da togliere il fiato

La cantante Dua Lipa (Instagram)

Notti di follie per Dua Lipa, in occasione della festa dei fantasmi. Tra le tantissime showgirl, influencer e personaggi famosi che hanno sfoggiato il loro vestito per Halloween, la cantante è sicuramente spiccata, anche per sensualità. Probabilmente più bollente che terrificante, la maschera della giovane artista, la quale ha sfoggiato un vestito da Morticia, o da vampira a giudicare dal sangue sulle labbra, veramente piccante.

Potrebbe interessarti anche >>> Dua Lipa bollente: solo un fiore la copre proprio lì

Gonna lunga, con spacco vertiginoso, e calze a rete, è questo l’outfit scelto per la serata. Nell’ultimo post la popstar si è immortalata in diversi attimi di una festa, dove insieme agli amici si è scatenata tra balli e scatti da paura.

Dua Lipa è una sensuale vampira: la sua notte di Halloween

Post Instagram (Screenshot)

Una notte dei fantasmi da panico per la cantante, che nella serata di ieri in occasione di Halloween si è travestita da Vampira. O almeno lo lascia intendere in didascalia, dove è intervenuta semplicemente con delle emoticon di una bara, di un bacio e di una rosa. Inequivocabile poi il sangue sulle labbra, come nell’attimo successivo di un morso da parte della vampira. Insomma, travestimento azzeccato e che ha riscosso grande successo tra i fan.

La pop star si è divertita successivamente a posare in una serie di scatti veramente sensuali, dove in compagnia degli amici si è lasciata andare a balli scatenati, movenze bollenti, sfoggiando un abito da infarto. Calze a rete e curve in bella mostra per la cantante, la quale ha riscosso grandissimo successo sui social.

Published by
Antonio