Chiara Ferragni versione “casalinga”: la mostra con il selfie

Chiara Ferragni in uno dei suoi tanti post ha deciso di mostrarsi in versione “casalinga”. L’influencer ha fatto un selfie particolare.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screenshot Instagram)

I Ferragnez hanno superato il brutto momento e si stanno godendo questi giorni di festa a casa in famiglia. I bambini, Leone e Vittoria, stanno molto meglio, dopo il virus che li ha colpiti e che ha portato la piccolina in ospedale per una settimana. Dunque, tante coccole e tanti giochi in casa tutti insieme.

Ma anche da casa Chiara e Fedez continuano a lavorare. Ad esempio, lui ha appena annunciato l’uscita del suo nuovo album, mentre lei continua a lavorare su Instagram con i suoi post e con il suo brand. Oggi, sono arrivate un po’ di foto in tenuta “casalinga” della bella imprenditrice.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Chiara Ferragni, il look autunnale lascia senza fiato: stupenda

Ormai Chiara ha battuto ogni record, è famosa in tutto il mondo, ha 25 milioni di follower e il suo brand, con i suoi vari prodotti e vestiti, sta avendo un grandissimo successo. Ecco tutti i dettagli del suo ultimo post con cui ha salutato con un semplice “ciao belli”.

Chiara Ferragni versione “casalinga”: la mostra con il selfie

chiara ferragni post
Chiara Ferragni post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, la bellissima Chiara mentre posa per un selfie e mette in mostra la sua bella tuta casalinga. Naturalmente, come potete vedere, questa tuta blu che indossa porta il suo logo, il suo brand. L’ormai famoso occhio azzurro con le ciglia alte e qualche tonalità di rosa è dappertutto.

Lei, infatti, ha creato vestiti, anche per i più piccoli dal momento che Vittoria ne indossa in continuazione, oggetti, cover, una linea completamente dedicata alla scuola. Ci sono sempre molte polemiche che l’aspettano visti i costi elevati dei prodotti, ma c’è anche da dire che le sue cose vanno sempre a ruba.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Chiara Ferragni, per Halloween omaggio alla celebre famiglia: da paura

Oggi, 1 novembre, Chiara ha deciso di salutare tutti i suoi fan e, dopo qualche foto con la bambina sorridente e allegra, è stato il turno del selfie di rito davanti alla sua cabina armadio. Che ne dite di questo suo look? Inutile dire che su Instagram c’è stato, come sempre, un boom di like e di complimenti per lei.

Gestione cookie