Sophie Codegoni è diventata una furia al GF Vip. A scatenarla un gesto romantico di Gianmaria Antinolfi. I motivi dell’ex tronista.
L’ex tronista Sophie Codegoni è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip e in poco tempo è riuscita ad ammaliare Gianmaria Antinolfi, il quale, però, aveva già una situazione sentimentale molto complicata. Fidanzato da poco con Greta, nella Casa ha ritrovato la sua ex, Soleil Sorge.
I primi giorni tra Gianmaria e Soleil ci sono stati screzi, poi un possibile debole ancora presente in lui fino a quando Sophie l’ha completamente conquistato. Tra loro è nata una complicità e un’attrazione fisica molto forte, anche se poi caratterialmente non sono mai andati d’accordo e Sophie ha deciso di fare un passo indietro.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> GF Vip, Soleil nella bufera: i social insorgono contro di lei – FOTO
Gianmaria, però, non vuole arrendersi con lei e ha preparato un gesto molto romantico. Ma la ragazza non ha apprezzato per niente. Anzi, si è anche arrabbiata per quello che lui ha fatto. Alcuni coinquilini hanno anche cercato di parlarle ma non c’è stato nulla da fare.
GF Vip, Gianmaria vuole sorprendere Sophie: lei reagisce male
Gianmaria, dopo l’allontanamento e lo stop ricevuto dalla ragazza, ha deciso di sorprenderla e ha cosparso il suo letto di post-it in cui ha scritto frasi dolci e romantiche. I primi ad accorgersi di questo sono stati Nicola e Clarissa e hanno spinto Sophie ad andare in camera.
Ma quando lei ha visto i tanti bigliettini, ognuno con una frase al miele, ha reagito molto male. Nessuno se lo aspettava, ma l’ex tronista non ha apprezzato per nulla il gesto di Gianmaria. Immediatamente ha detto:
Io non credo più a queste cose, io vivo di fatti!
La frase che l’ha fatta infuriare è stata poi questa: “Questo senso di niente passa se ci sei tu“. Secondo Sophie lui è tremendamente incoerente e falso tra quello che dice e quello che poi realmente fa. Infatti, è andata immediatamente da lui a dirgli che deve dare un peso alle parole. Inoltre, ha risposto con un bigliettino sul cuscino di Gianmaria: “Ma vai a c*** fake”.
Insomma, il tutto si è concluso con lui in lacrime e lei totalmente distaccata. A nulla sono serviti i discorsi di alcuni coinquilini come Manila Nazzaro, Aldo Montano, Miriana Trevisan e Alex Belli.