Mara Venier ha dovuto placare i suoi ospiti, durante l’ultima puntata di Domenica In. La conduttrice saggiamente dribbla: “Non ci scherzerei!”
Come sempre tantissimi gli argomenti a Domenica In trattati da Mara Venier e i suoi ospiti. La regina della Rai, che in occasione del giorno di Halloween si è lasciata andare anche a una coreografia a tema, ha dovuto anche fare a gomitate tra gli argomenti spinosi. Intanto una volta finito il balletto, con tanto di cappello e mantello per la gioia del pubblico, la conduttrice ha scherzato esclamando: “Non ci capisco più nulla!”.
Momenti di ilarità seguiti da qualche frecciatina, subito sedata però dall’esperta presentatrice. Mara Venier infatti ha tenuto a bada sia Alessandra Mussolini, nello spazio dedicato a Ballando con le Stelle, che Memo Remigi e le sue battute sui tamponi. Ecco come ha risposto Mara in relazione al Green Pass, raccontando una sua recentissima disavventura.
Domenica In, Mara Venier: “Non voglio fare il processo!”
Non c’è molto da scherzare secondo Mara Venier sull’argomento tamponi e Green Pass. La donna infatti, in risposta a Memo Remigi, ha raccontato in studio di aver dimenticato la certificazione verde proprio nella mattinata di oggi. “Non ci scherzerei troppo su – continua Mara – Oggi l’ho dimenticato a casa e aveva ragione quelli della Rai che non mi hanno fatto entrare”. Come si è conclusa la disavventura? La conduttrice è dovuta ritornare a casa a prendere il Green Pass, tornare in studio e arrivare all’ultimo minuto.
Per quanto riguarda Alessandra Mussolini, l’ex parlamentare ha provato a tornare sulla questione che ha coinvolto Selvaggia Lucarelli e Mietta in questi giorni. Durante lo spazio dedicato a Ballando dunque, la Venier ha dovuto ancora una volta sedare il suo ospite, intervenendo con fermezza. “Non voglio fare il processo alla Lucarelli – è intervenuta cambiando discorso – è una giornalista, fa le domande, le avrei fatte anch’io”.