Diletta Leotta direttamente dal parquet di casa sua. Tenuta casalinga con top, jeans e occhiali per studiare il nuovo copione. La foto fa impazzire i follower in tutta la sua semplicità.
Nessun posto è come casa, soprattutto se sei continuamente in viaggio per lavoro. Diletta Leotta, volto della Serie A di DAZN, questo lo sa molto bene e, giustamente, si gode le gioie della vita casalinga ogni volta che può. Di recente, la conduttrice ha acquistato una splendida casa a Milano con una splendida vista sulla capitale lombarda.
Dalle foto che vediamo da Instagram, sappiamo che Diletta ha arredato con molto gusto il suo nuovo appartamento, scegliendo pezzi di design internazionale, come il divano Bocca di Gufram. La casa si affaccia sul panorama di Porta Nuova ed è dotata di un terrazzo meraviglioso e, anch’esso, arredato con eleganza.
Il costo della casa, come ci si può aspettare, è esorbitante: si parla di circa 12.000€ a metro quadro. Molto spesso, nelle sue interviste, la conduttrice ha sottolineato come per lei sia fondamentale avere una casa comoda e accogliente e pare sia stato proprio questo il criterio che l’ha portata a scegliere questa nuova sistemazione, con parquet e pezzi unici.
LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta incantevole sul letto: “L’outfit perfetto”, fan in visibilio
È proprio dal parquet di casa sua che Diletta Leotta condivide un nuovo post sul suo profilo Instagram. Del resto, i social servono anche a questo: condividere attimi di vita quotidiana che, altrimenti, i follower non potrebbero mai vedere. In questo, la bionda è bravissima e ogni suo post è un tripudio di commenti e interazioni.
LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta insieme a lui: “non dite che non lo faccio”
Il suo ultimo contenuto è una scena di vita casalinga molto semplice ma d’effetto: eccola, sul pavimento e appoggiata al divano, intenta a leggere un nuovo copione per le sue prossime imprese lavorative. Il look è casual, ma, come sempre azzeccato. Top mozzafiato e occhiali da vista fanno Diletta ancora più bella.