Anche Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro festeggiano Halloween con un costume di coppia particolarmente a tema. Due splendidi, ma insanguinati, vampiri pronti a sedurci.
Halloween è arrivato e sono tantissimi i vip che stanno condividendo le foto dei loro costumi sui social. Tra questi ci sono anche Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che, presto, diventeranno genitori. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello e, da allora, non si sono più lasciati, vivendo una straordinaria storia d’amore.
La convivenza, quindi, è una cosa che hanno già sperimentato e che, di certo, non li spaventa. Durante i mesi del lockdown, i due hanno scelto di tornare a casa dalle rispettive famiglie, ma il loro rapporto si è consolidato ancora di più grazie alla distanza. Clizia e Paolo, però, dati anche i recenti sviluppi, hanno deciso di costruire un nido d’amore tutto per loro.
La casa che hanno scelto è a Roma e si tratta di un trilocale nel cuore della Città Eterna. Due camere da letto, due bagni e un terrazzo meraviglioso saranno la “casa dolce casa” di questa splendida famiglia in divenire. Dagli scatti su Instagram, possiamo notare anche lo stile d’arredamento, minimale e alla moda.
LEGGI ANCHE -> Clizia Incorvaia mostra il pancione: post dolcissimo con la figlia
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ad Halloween: due splendidi vampiri
E che sia proprio in questa loro nuova dimora che Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro festeggeranno Halloween? Per ora, non sappiamo molto su come la coppia passerà la sera più spaventosa dell’anno, ma sappiamo che i loro costumi molto ben riusciti. I due hanno optato per un grande classico, i vampiri.
LEGGI ANCHE -> Paolo Ciavarro scende in campo, che difesa per la sua Clizia: “Ha bisogno”
Eccoli, quindi, insanguinati e pallidi in volto, sfoggiare un look davvero pauroso. Sono soprattutto i dettagli del costume di Clizia a farsi notare: il sangue finto che scende dalla bocca, il taglio sul collo e gli occhi di colore diverso sono tutti tocchi di classe che solo dei veri fan dell’horror potevano pensare.