Chiara Ferragni ha sfoggiato, insieme a tutta la famiglia, il costume per Halloween. Bellissimo il travestimento di tutti i Ferragnez
Non poteva certo perdere una tale occasione per mettersi in mostra, per agghindare marito e bambini. Chiara Ferragni, grande ammiratrice e fautrice della cultura nordamericana, si è veramente impegnata per emergere in questo giorno di Halloween. L’influencer infatti non si è limitata a un costume, a una maschera, a un trucco, ma ha coinvolto tutta la famiglia nei travestimenti.
Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Ferragni racconta la grande paura: cos’è successo
I Ferragnez, neologismo che una volta si riferiva all’unione dei due personaggi e che adesso si allarga a tutta la famiglia, ha omaggiato un’altra famiglia, sicuramente più famosa. Non ce ne vogliano i due influencer, che hanno comunque più che dignitosamente preso i panni degli Addams.
Sono diverse le riproposizione delle vignette del 1938 di Charles Addams. Dall’iconica serie targata ABC del 1964 La Famiglia Addams, fino a quella animata stavolta della NBC degli anni ’70. Ma l’omaggio dei Ferragenz è andato sicuramente al film di Barry Sonnenfeld del 1991, intitolato ancora una volta La Famiglia Addams. Neanche a dirlo, Chiara ha preso le vesti di Anjelica Huston nell’interpretazione di Morticia.
Gomez Addams è Fedez, interpretato nei film da Raul Julia, mentre Pugsley e Mercoledì sono ovviamente Leone e Vittoria. Diversi gli scatti della famiglia al completo, che si è resa protagonista anche di un video in bianco e nero con tanto di colonna sonora originale del film.