Carolina+Stramare+in+intimo+lascia+a+bocca+aperta%3A+il+fisico+%C3%A8+spettacolare
blogliveit
/2021/10/31/carolina-stramare-intimo-spettacolare/amp/
Gossip

Carolina Stramare in intimo lascia a bocca aperta: il fisico è spettacolare

Published by
Antonio

Carolina Stramare ha infiammato il pomeriggio dei suoi fan, con una serie di scatti in intimo da urlo. Il video promozionale per l’occasione speciale

Carolina Stramare (Instagram)

Non poteva esserci testimonial migliore. L’omaggio è arrivato direttamente dal brand pubblicizzato da Carolina Stramare, la quale è intervenuta sui suoi canali social mostrando l’ultima linea di intimo. La modella, ormai da tempo uno dei volti noti anche del web, si è dunque divertita a condividere il suo ultimo shooting, arrivato in occasione dei 20 anni dalla nascita del noto marchio di abbigliamento.

Potrebbe interessarti anche >>> Carolina Stramare si china in avanti: che panorama sul davanzale

Sia nella home che nelle storie dunque l’ex Miss Italia ha infiammato il pomeriggio dei suoi fan, mostrandosi sempre perfetta e impeccabile, sfoggiando un capo di gran classe e sensualità. Niente trucco per Halloween, niente maschere o costumi, bensì un completo intimo da togliere il fiato.

Carolina Stramare festeggia: “Enjoy!”

Fisico perfetto, addome scolpito e sguardo ipnotico. E’ il mix con il quale Carolina ha stregato – con il suo ultimo post – i suoi milioni di fan. “Enjoy your Halloween night with…”, si legge in didascalia, anche se il competo intimo pubblicizzato ha poco da condividere con il mood demoniaco della notte dei fantasmi. Oltre alla foto, copertina del post, arriva anche un video per la Stramare, uno spot in tutto e per tutto.

Anche nelle storie la donna ha pubblicato foto e video, ripostando lo stesso brand: “La testimonial più bella”, si legge nel post condiviso dalla pagina ufficiale del marchio. Il competo sfoggiato, di rara bellezza, è una vera bomba. Tutta in nero, con trasparenze e merletti, la modella apre una vestaglia leopardata, e i fan impazziscono nei commenti.

Published by
Antonio