Amici 21 e la lite tra Zerbi e la Pettinelli. Dopo la performance di un ragazzo, i due giudici si scontrano in modo molto acceso e Rudy dice una frase che spiazza tutti in studio.
Come ogni edizione di Amici, gli scontri tra i professori non mancano mai. Se, infatti, quest’anno la classe è molto coesa e non sembrano esserci troppe faide tra i ragazzi, ciò che stupisce è invece l’estrema competitività che regna tra i professori sia di danza che di canto.
Nelle cattedre di ballo, come ogni anno, abbiamo la Celentano contro il resto del mondo, ovvero Todaro e la Peparini. Tra le cattedre di canto, invece, anche quest’anno si ripropone la faida Rudy Zerbi contro Anna Pettinelli. I due non perdono occasioni di stuzzicarsi e, anche nella puntata di oggi, i due non se le sono mandate a dire.
Tutto è successo dopo l’esibizione di Luigi. Il ragazzo ha presentato il suo nuovo singolo prodotto da Canova e questo ha convinto tutti, anche Anna Pettinelli che, in in principio, non voleva il ragazzo nella scuola. La speaker radiofonica si è complimentata con lui, dicendogli che il suo singolo era quello che più incontrava il suo gusto.
LEGGI ANCHE -> Amici 21, ultimo nella speciale classifica: la reazione del professore – VIDEO
Dopo queste affermazioni della Pettinelli è intervenuto Rudy Zerbi, coach del cantante. Zerbi è stato puntualissimo nel sottolineare il repentino cambio di opinione della Pettinelli, elencando tutte le critiche da lei mosse in precedenza al ragazzo. Come era prevedibile, i due hanno iniziato a discutere animatamente.
LEGGI ANCHE -> Amici 21, entra un nuovo allievo nella scuola: cos’è successo
Lei, lo chiama “testa di rapa”, lui, invece, risponde dandole della “bella patata” e scatenando l’ilarità di tutti, anche di Maria De Filippi. Insomma, si è trattata dell’ennesimo battibecco che, ormai da 21 edizioni, è diventato parte integrante del programma e che, probabilmente, è anche parte del suo grande successo.