Alessia Messina ha illuminato la mattinata dei suoi fan con uno scatto allo stadio meraviglioso. La sua domenica da tifosa: “Allo stadio!”
Continuano le scorribande milanesi di Alessia Messina. Tra un’uscita, un club, una discoteca e un ristorante di lusso, per la showgirl in questa ultima domenica di ottobre c’è stato spazio anche per un po’ di sport. Di calcio nella fattispecie, niente boxe questa volta per l’appassionata di pugilato, che ha posato i guantoni per una volta, per godersi il match di Serie A tra Inter e Udinese.
Potrebbe interessarti anche >>> Alessia Messina chiede consiglio ai fan: ma l’occhio cade nella scollatura
Tifosa nerazzurra, la giovane modella – il quale volto è già noto alle cronache calcistiche per la relazione con Mario Balotelli – si è dunque goduta la partita a San Siro. Intervenuta ovviamente su Instagram, nel documentare la sua domenica speciale, nella home lo scatto attira l’attenzione dei fan.
Alessia Messina allo stadio: una bomba
La solita esplosività, anche alla stadio per la Messina. Sempre esuberante ed elettrizzante sui social, la giovane modella siciliana questa mattina si è recata al Meazza per seguire la sua Inter. Lo scatto tra le gradinate della tribuna stampa di Alessia ha sicuramente catturato l’attenzione anche di qualche tifoso. Impressionate la bellezza della Messina, che ha sfoggiato un outfit sicuramente molto più casual del normale, ma non per questo meno sensuale.
Maglia bianca attillata, jeans e maglione legato alla vita, mentre sfoggia uno splendente sorriso con il prato verde sulle spalle. “Una domenica allo stadio”, scrive in didascalia.