Wanda Nara da infarto in versione felina: la bella argentina sembra essersi messa alle spalle i problemi coniugali. Una bellezza spettacolare
Nelle ultime settimane è finita sulle prime pagine dei giornali di mezzo mondo Wanda Nara, complice la crisi coniugale con Mauro Icardi finita ad un passo dal divorzio. una situazione che ha appassionato davvero tutti, proprio come le peggiori telenovele sudamericane.
D’altronde il Paese di provenienza della coppia e della terza incomoda – colei con cui Maurito avrebbe tradito Wanda – è proprio l’Argentina. Al momento, salvo nuovi colpi di scena impronosticabili ma nemmeno da escludere considerati i protagonisti, pare sia tornato il sereno, con pace fatta tra i due e matrimonio che prosegue anche per il bene dei figli.
Un brutto episodio da archiviare insomma, con Wanda Nara già tornata alla sua vita quotidiana e, soprattutto, ai suoi affari, innumerevoli e dislocati tra tre Paesi, Italia, Argentina e Francia. Oltre 9 milioni di follower, ad un passo da quota 10, l’imprenditrice argentina in questa giornata si è dedicata decisamente ad altro.
LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara-Icardi, é tornato il sereno: il segnale eloquente – Foto
La bella argentina ha infatti voluto festeggiare al meglio Halloween. Ed il costume scelto mostra ancora una volta la parte più sensuale e provocante della stupenda show girl. Si è infatti travestita da felino, di tutto punto; una tutina molto aderente – fin troppo – da leopardo, con un paio di stivali neri poco sotto al ginocchio.
Truccata, però, anche di tutto punto; il nasino colorato di nero al pari del labbro superiore e sulle gote sono spuntati anche una serie di baffi dello stesso colore a rendere il tutto più realistico possibile. Capelli sciolti che partono da uno chignon in testa, sguardo provocante e – se possibile – famelico, quasi come se avesse individuato la preda.
Al collo, invece, una grande catena. “Dolcetto o scherzetto?” ha scritto nella didascalia ed i fan sono letteralmente esplosi, con una miriade di commenti in pochissimo tempo. C’è chi ha risposto alla semplice richiesta ma in molti hanno evidenziato la bellezza e la sensualità della donna.