A Tu si que vales, Rudy Zerbi litiga con un concorrente: “Sono cialtronate” le parole del giudice supportato anche da Teo Mammuccari. Il video è eloquente
Il sabato sera è dedicato all’eterna sfida tra “Tu si que vales” e “Ballando con le Stelle“, i due programmi – rispettivamente – di Canale 5 e Rai 1. Il programma dell’azienda del biscione è un appuntamento fisso per i telespettatori che apprezzano la varietà di concorrenti che si alternano sul palco dello studio.
Ed anche stavolta le attese non sono state tradite, con i giudici sempre coinvolti ed anche parte attiva di alcune esibizioni, al pari dei conduttori. Tanti i talenti che hanno emozionato il pubblico, altri invece decisamente meno preparati che hanno ottenuto il “non vale“.
E’ il caso di un pranoterapeuta che si è presentato a “Tu si que vales” con l’abilità di poter guarire o modificare le energie vitali del corpo solo attraverso la forza trasmessa dalle sue mani. “C’è scetticismo sull’argomento” le sue parole prima dell’esibizione, “vorrei dimostrare che non è così“.
LEGGI ANCHE >>> Tu Si Que Vales, la confessione sul conduttore: “Mi batte forte il cuore”
Tu si que vales, che sfuriata di Rudy Zerbi: il video
Si presta Gerry Scotti a mo’ di cavia per la riuscita dell’esperimento; la seduta inizia ma il conduttore non avverte alcun beneficio, nonostante rispetti le consegne del signor Cesare – questo il nome del concorrente – sull’immobilismo e gli occhi chiusi.
“Non sta facendo niente” le dichiarazioni di un perplesso Rudy Zerbi, mentre Teo Mammuccari spiega come trattasi di riflessi normali le oscillazioni in avanti. Il conduttore pavese viene sostituito in postazione da Belen Rodriguez ma l’effetto non cambia, proprio come accade per alcuni volontari del pubblico.
Visualizza questo post su Instagram
Le giustificazioni del concorrente al fallimento, con l’ammissione di aver guarito anche animali non in grado di camminare, scatenano la furia di Rudy Zerbi. “Non ci credo” le parole del giudice che inizia un diverbio con il signor Cesare, “Sono cialtronate quelle che fa” ha proseguito. “Non sono cialtrone, ottengo risultati con quanto faccio” si è giustificato il pranoterapeuta ammettendo l’errore di essersi presentato alla trasmissione.