Soleil Sorge con il suo sguardo sensuale riesce ad ammaliare tutti. La “diabolica” influencer fa sognare Instagram anche durante la notte di Halloween.
Che sia una delle protagoniste indiscusse del GF Vip 6 è poco, ma sicuro. Soleil Sorge è sicuramente una delle concorrenti più vivaci nella casa più spiata d’Italia e non ha mai paura di innescare qualche nuova dinamica. Insieme ad Alex Belli, infatti, l’ex volto di Temptation Island sta costantemente sconvolgendo gli equilibri del reality.
Prima, le faide con Gianmaria Antinolfi, poi le accuse di razzismo che hanno lasciato il tempo che trovavano, ora il presunto flirt con, appunto, l’attore di Cento Vetrine. Dopo la puntata di ieri, possiamo aggiungere un nuovo capitolo alla saga di “perfidie” strategiche che la Sorge sta mettendo in atto per arrivare dritta alla vittoria.
Dopo la diretta, infatti, lei, Alex Belli, Davide Silvestri e Katia Ricciarelli si sono ritrovati a chiacchierare. Nel mirino, questa volta, c’era Francesca Cipriani. Secondo il quartetto, gli atteggiamenti della Pupa sono esagerati e rischiosi, soprattutto quando si rapporta a Giucas Casella.
LEGGI ANCHE -> GF Vip, i fan avvertono Soleil Sorgè: il messaggio che lascia basiti – VIDEO
Che si tratti di una fine strategia o della realtà, una cosa va riconosciuta: Soleil Sorge è il vero motore di questa edizione del Grande Fratello Vip e nessuno può negarlo. Con l’avvicinarsi di Halloween, i concorrenti in gara si sono dilettati con la preparazione delle zucche per celebrare la notte più terrificante dell’anno.
LEGGI ANCHE -> Raffaella Fico eliminata al Gf Vip: le dure parole contro Soleil Sorge
Sul profilo Instagram del programma appare proprio una foto della Sorge che, vestita di nero e con la sua zucca in mano. Lo sguardo strega tutti: sensuale, ammiccante al punto giusto e vagamente diabolico. Insomma, il tanto giusto per lanciare l’ennesimo incantesimo ai suoi fan.