L’attrice Laura Chiatti si immortala insieme ai suoi due bellissimi figli ma un dettaglio sullo sfondo non passa inosservato. Chi c’è?
Il mondo del gossip aveva a lungo vociferato su una presunta crisi matrimoniale ma i due attori hanno prontamente smentito. Le voci erano appunto soltanto tali e Laura Chiatti continua a godersi la sua splendida famiglia. Oggi insieme a suoi figli si prende gioco di qualcuno in particolare ed i fan se la ridono.
Nonostante la loro fama e la loro notorietà, Marco e Laura conducono una vita normale, lontani dai riflettori e attenti alla crescita dei loro piccoli. Gli impegni di lavoro non mancano e proprio nelle ultime settimane l’attore Bocci è stato protagonista della fiction di Rai Uno “Fino all’ultimo battito”. I fan sperano di rivederlo presto nel sequel della serie che li ha tenuti incollati al piccolo schermo.
Intanto però l’attore sex symbol si gode il meritato relax insieme alla sua bellissima famiglia anche se loro se la ridono alle sue spalle. Lo scatto è emblematico e dimostra tutta la complicità di Laura e dei suoi maschietti.
LEGGI ANCHE >>> Laura Chiatti e Marco Bocci, altro che crisi: il nuovo progetto li unisce di più
Sembra quasi un gioco di logica, una di quelle immagini in cui bisogna trovare gli elementi mancanti o quelli fuori posto. Ed invece no, è un semplice ritratto di famiglia che l’attrice Laura ha voluto condividere con i fan. Mentre la Chiatti scherza in macchina con i piccoli e si lasciano andare alle smorfie, sullo sfondo della foto c’è proprio lui.
Marco Bocci, da padre di famiglia e uomo di casa, è sceso dall’auto per buttare la spazzatura. Un gesto sicuramente normale ma la foto è un successo perché lo scatto è assolutamente fortuito. L’attore non poteva immaginare di essere ripreso ed i fan ridono insieme al resto della famiglia.