GF Vip, Soleil nella bufera torna a far discutere per alcune scelte lessicali. Durante uno scambio con gli altri concorrenti della casa dice una frase e il popolo social insorge.
Nuovo giorno, nuova polemica al GF Vip per Soleil Sorge. Il suo rapporto con l’ex Gianmaria Antinolfi è sempre stato caratterizzato da un turbinio di emozioni continuo, fatto di improvvisi momenti di tenerezza alternati a litigate epiche. Non è un mistero, però, che Soleil, ultimamente, sia davvero stufa dell’atteggiamento dell’imprenditore nei suoi confronti.
Dopo la puntata di ieri sera, pare che la Sorge abbia pronunciato una frase abbastanza infelice proprio nei confronti di Antinolfi. Non è la prima volta che l’influencer e le sue affermazioni fanno discutere nel corso di questa edizione. Sebbene le reazioni degli altri concorrenti siano sempre stata abbastanza esagerate, questa volta è il web che insorge.
Parlando di Gianmaria, Soleil pronuncia questa frase: “Si arrampica come le tarantole quello, come gli scarafaggi, che gli butti l’acido e non muoiono, si rinforzano. Ovviamente sto scherzando“. Davide Silvestri, presente durante questa affermazione, frena subito la ragazza, dicendole di non esagerare.
LEGGI ANCHE -> GF Vip, rivelazioni bomba di Antinolfi sulla sua ex argentina: Lulù sbotta
GF Vip, Soleil nella bufera per una frase su Antinolfi. Il web chiede provvedimenti
Questa uscita della Sorge non è chiaramente passata inosservata e, ora, sono tanti gli utenti che chiedono che la produzione prenda dei provvedimenti nei suoi confronti. Richiesta a cui si è accodato anche lo staff che in questo momento gestisce i social dell’imprenditore.
LEGGI ANCHE -> GF Vip, clamoroso rifiuto: i due vip hanno detto “no”
Ovviamente, sui social si è subito scatenata una profonda discussione. Oltre a chi chiede l’eliminazione di Soleil, infatti, c’è anche una fazione compatta di fan che, invece, spiega come la frase della ragazza fosse assolutamente metaforica e che non avesse alcun valore offensivo. Cosa deciderà il Grande Fratello?