Gabriele Parpiglia ha rivelato che un noto attore e un famoso cantante hanno detto di no ad Alfonso Signorini per partecipare al GF Vip. Ecco chi sono.
La sesta edizione del Grande Fratello Vip è entrata nel vivo delle sue dinamiche. Poche eliminazioni fino a questo momento, l’ultima quella di Raffaella Fico, ma un cast ricco, numeroso che sta continuando a regalare delle emozioni ai telespettatori affezionati da anni al reality.
Dopo la versione classica, è arrivata, da sei anni a questa parte, l’edizione vip che dà la possibilità al pubblico di conoscere meglio quei personaggi del mondo dello spettacolo che hanno sempre visto ma mai conosciuto davvero. Nella Casa, inoltre, nascono e muoiono flirt alla velocità della luce. Ma può anche succedere che non tutti siano così entusiasti di partecipare.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> GF Vip, grande novità per il reality: la decisione sembra inevitabile
Infatti, Gabriele Parpiglia poche ore fa ha rivelato che due volti noti dello spettacolo hanno rifiutato la proposta di Alfonso Signorini e della produzione del programma. Di chi si tratta? Ecco qui di seguito tutti i dettagli.
Mentre si sta facendo sempre più insistente la voce che vede il programma allungarsi anche questa volta, almeno fino a febbraio 2022, Gabriele Parpiglia attraverso una puntata di Casa Chi ha fatto delle rivelazioni molto interessanti.
Una di queste riguarda il rifiuto di Jerry Calà. Gli autori gli stanno addosso da anni, ma lui anche quest’anno ha detto no. Ecco le parole del giornalista a riguardo:
Jerry avrebbe detto: sai, in questo momento in cui non sto lavorando perchè ci sono i teatri chiusi potrebbe essere un introito. Ma se io entro e poi riparte il lavoro a teatro, non lo potrei mai fare per le persone che lavorano con me, mi sentirei egoista. Dico no nella speranza di tornare a teatro.
Oltre a lui, pare sia saltato tutto anche con un famoso cantante. Si tratta di Francesco Baccini, il quale non avrebbe accettato per motivi economici. Nel frattempo, si parla comunque di nuovi ingressi nel mese di dicembre. Staremo a vedere che cosa accadrà.