Ci riporta indietro di qualche settimana la bellissima Elisabetta Gregoraci con il suo bikini. Immersa nell’acqua è una vera sirenetta.
Meravigliosa come sempre e forse anche di più, la conduttrice televisiva ed ex moglie di Flavio Briatore ci riporta al mare. Il suo scatto in bikini fa sognare i follower e lei, immersa in acqua, è davvero incantevole. Pioggia di like e commenti per Elisabetta e tra tutti c’è anche quello di Marzia, la sorella con cui ha condiviso una disavventura nei giorni scorsi.
E’ stata proprio la Gregoraci a raccontare della notte insonne trascorsa a causa di un malessere della sua nipotina. La figlia di Marzia ha svegliato la showgirl alle prime luci del giorno perché non si sentiva bene. Come tanti piccoli in questa stagione, la piccolina aveva le vie respiratorie ostruite e necessitava di cure e soprattutto tante coccole. Fortunatamente nulla di grave ed Elisabetta si è mostrata la zia e mamma premurosa quale è.
Oggi si prende invece cura dei suoi follower ed in tantissimi vorrebbero essere lì con lei, ritornando indietro di qualche settimana. L’estate è finita ma un tuffo insieme ad Elisabetta i fan lo farebbero anche nelle acque più gelide del mondo.
LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci vola a Dubai per una vacanza: in bikini mostra curve spaziali
LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, mazzo di fiori in aereo: le gambe creano turbolenze
Che sia una delle showgirl più belle del panorama artistico italiano non vi è dubbio e per Elisabetta gli anni non sembrano passare mai. Proprio come la stagione estiva vista la foto in cui la quarantunenne si è mostrata ai follower.
Con un bikini coloro viola, capelli legati ed occhiali da sole, la conduttrice di origine calabrese è bellissima. “Un tuffo nel blu” ha scritto la showgirl in didascalia ed i fan si sono scatenati a commentare. Elisabetta è radiosa e felice baciata dal sole e chissà se all’orizzonte ci sia un nuovo amore.