Elena Santarelli torna un po’ indietro nel tempo e condivide un bel ricordo con i suoi tantissimi fan, come sempre è bella da impazzire
Elena Santarelli ieri sera sul suo profilo Instagram ha postato una foto che risale al 2019, mentre era a New York. Nella didascalia fa sapere che è stato il marito a farle queste foto ‘very nice’.
Nello scatto è seduta sulle scale davanti casa, il suo sguardo è davvero ammaliante e seducente, ha fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. La posa è infatti piaciuta moltissimo ai fan, era in splendida forma proprio come lo è anche adesso.
LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli mette alla prova i fan: “Voi da che parte state?” – FOTO
Elena Santarelli nella foto indossa una maglia attillata, sul davanti ci sono dei laccetti che tengono ferma la scollatura, il braccio davanti però non lascia intravedere il décolleté.
In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi outfit Elena Santarelli da anni conquista sempre tutti. La sua bellezza mozzafiato e il suo corpo da favola non la fanno mai passare inosservata agli occhi dei suoi affezionati follower.
A far impazzire soprattutto i fan sono gli scatti che oltre a mettere in evidenza la sua bellezza esaltano anche le sue curve stupende. Anche lo scatto di ieri sera è piaciuto moltissimo ai follower, seduta sulle scale mentre era a New York nel 2019, fissa la fotocamera con un’espressione super seducente e accattivante, i suoi fan sono impazziti.
LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli in tutta la sua bellezza: “Non c’é verità più bella”
Gli anni passano ma la sua bellezza e la sua sensualità da vendere aumentano sempre di più. Elena Santarelli è davvero stupenda e fa perdere ogni volta la testa a tutti.