Cristina Buccino e tutta la sua eleganza arrivano su Instagram. Dopo l’addio alla TV, la modella è letteralmente rinata sui social, dove ha trovato una nuova dimensione lavorativa e personale.
La Calabria non offre molte opportunità quando il tuo sogno nella vita è fare la modella. Ecco perché Cristina Buccino decide di lasciare la regione del Meridione per trasferirsi a Roma. Dopo aver incominciato gli studi, Cristina decide di abbandonare l’accademia e dedicarsi alla sua vera passione, la passerella.
La sua innegabile bellezza le apre immediatamente le porte dello star system nostrano. Tonica, alta e tutta curve, Cristina Buccino non ha mai smentito di aver intrapreso un percorso di chirurgia estetica per ingrandire il seno, mentre nega categoricamente di essersi sottoposta a interventi al naso.
La showgirl è molto legata alla famiglia, in particolare alle sue sorelle, Maria Teresa e Donatella. Insieme, le tre hanno dato inizio a una avventura nel mondo dell’imprenditoria, la MCD Beauty Life. Di cosa si tratta? Di una linea di maschere di bellezza e patch che aiutano le donne ad avere uno sguardo più rilassato e fresco.
LEGGI ANCHE -> Cristina Buccino sprizza sensualità da tutti i pori: “La più bella del mondo”
Da sempre appassionata di benessere e beauty, la Buccino è una donna che tiene molto al suo aspetto e che, quindi, segue un regime alimentare piuttosto rigido e una serie di allenamenti serratissimi in palestra a base di crossfit e pre-pugilistica. E, a giudicare da quanto vediamo su Instagram, i risultati ci sono tutti.
LEGGI ANCHE -> Cristina Buccino, la scollatura fa vedere tutto: che spettacolo
Oggi, Cristina Buccino ha conquistato i suoi 2,6 milioni di follower con un post direttamente da Milano, in un posto magico. Eccola, con un abito nero elegantissimo e particolare, che sorride alla fotocamera per la gioia dei suoi fan. La TV non le manca di certo: la sua nuova dimensione e questa e lei ne è davvero felice.