Chiara Ferragni, che festa per Vittoria: il motivo é importante

Giorni di grandi festeggiamenti per Chiara Ferragni che, dopo il ritorno a casa della piccola Vittoria, ha un motivo importante fare festa.

Chiara e la piccolina di casa
Chiara e la piccolina di casa (screen Instagram)

Hanno vissuto momenti di paura dopo il ricovero in ospedale della piccola biondina di casa Ferragnez ma oggi la simpatica Vitto è di nuovo a casa ed è subito festa. L’appuntamento festoso doveva essere celebrato già una settimana fa ma non è mai tardi per rimediare. Il motivo è troppo importante, soprattutto dopo quanto accaduto.

Li abbiamo visti giustamente molto in apprensione ed hanno staccato la spina dai social per qualche giorno. Chiara e Fedez hanno temuto per la piccola di casa dopo che era stata costretta al secondo ricovero. Un brutto virus ha compromesso la sua salute ma non il suo sorriso. Nonostante la febbre alta e le vie respiratorie occluse, Vitto non ha mai perso la sua solarità ed ha continuato ad essere la bimba speciale che è.

Ieri sono finalmente giunte le dimissioni ed anche i fan hanno tirato un respiro di sollievo. Per nonna Marina è stato il regalo più grande per i suoi 60 anni ed il ritorno a casa della piccola ha emozionato l’intera famiglia. Tutti oggi festeggiano…ma cosa?

LEGGI ANCHE >>> Le sorelle Ferragni fanno gli auguri a mamma Marina: riproposta la bollente foto in intimo

LEGGIA ANCHE >>> Chiara Ferragni, il look autunnale lascia senza fiato: stupenda

Chiara Ferragni, che festa per Vittoria: “Finalmente”

E’ ormai un appuntamento fisso anche per i follower che, ogni mese, celebrano la piccola biondina. Una settimana fa Vitto ha compiuto il suo settimo mese ma le condizioni di salute precarie hanno impedito i festeggiamenti. Oggi quindi è doppia festa in casa Ferragnez. Il ritorno a casa ed il settimo mese meritano di essere celebrati come si deve.

“Finalmente festeggiamo i 7 mesi” ha scritto l’influencer milanese che non ha mollato la piccola nemmeno per un secondo. Anche se con una settimana di ritardo, la piccolina ha la sua torta, i suoi palloncini ed è super felice. I suoi sorrisoni emozionano tutti.

La torta per i 7 mesi di Vitto
La torta per i 7 mesi di Vitto (screen Instagram)
Gestione cookie