Chiara Biasi super sensuale e meravigliosa in ascensore, la seducente posa fa girare la testa ai suoi tantissimi fan, le sue curve sono pazzesche
Chiara Biasi nelle scorse ore ha pubblicato nuovi scatti sul suo profilo Instagram che la ritraggono ancora in ascensore. Come sempre è bella da togliere il fiato, con la sua sensualità fa perdere la testa a tutti.
La meravigliosa influencer nel primo scatto alza una gamba, la piega e la appoggia in ascensore. La pelliccia scivola, sotto indossa una maglia aderente e jeans super attillati che esaltano le sue curve da sogno. L’occhio dei fan è caduto subito lì, sul suo fondoschiena da paura.
LEGGI ANCHE >>> Chiara Biasi apre la pelliccia in ascensore: posa bollente
La posa bollente ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Con la sua assurda sensualità e il suo corpo da favola Chiara Biasi cattura continuamente l’attenzione dei suoi amati follower. Questi non fanno che riempirla di complimenti e like, è stupenda.
Nei giorni scorsi aveva pubblicato altri scatti che la ritraevano, sempre seducente e provocante, in ascensore. Chiara Biasi con la sua assurda bellezza conquista sempre tutti, specie quando si mostra in versione sensuale. I suoi scatti piccanti fanno ogni volta il boom di like e complimenti.
LEGGI ANCHE >>> Chiara Biasi con un mini abito super attillato: di profilo è favolosa
Anche l’ultimo post pubblicato nelle scorse ore ha spaccato Instagram, la posa in ascensore mette in risalto il suo corpo da urlo. I fan guardano soprattutto il suo fondoschiena mozzafiato, gli attillati jeans lo mettono infatti in evidenza, Chiara Biasi è davvero pazzesca.