Ballando con le Stelle, caos Mietta: social con Selvaggia – VIDEO

A Ballando con le Stelle tiene banco il caso relativo a Mietta: la cantante è positiva al Covid, i social sono con Selvaggia Lucarelli

Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle (Twitter)

Una settimana che più turbolenta non si può per Ballando con le Stelle, considerato come la trasmissione sia finita in primo piano non per gli ascolti o le performance dei concorrenti in gara quanto per tutto il polverone sollevato per il caso Mietta. La cantante è risultata positiva al Covid e quindi non potrà partecipare alla gara.

La richiesta della Lucarelli sul fatto che fosse vaccinata o meno ha regalato un extra a cui tutti avremmo fatto a meno. Pare infatti che la concorrente non si sia sottoposta al vaccino; la polemica è durata di fatto tutta la settimana ed ognuno si è sentito in dovere di dire la sua sul caso, dai politici fino ai personaggi dello spettacolo.

In apertura di puntata Milly Carlucci ha provato a mettere la parola fine alla vicenda. La conduttrice ha spiegato come non siano tenuti a chiedere o indagare sulla vaccinazione o meno di ogni singola persona ma basta il green pass; certificato che può essere ottenuto tramite – appunto – vaccino oppure tampone.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le Stelle, avvio da dimenticare per Milly: “Mai successo”

Ballando con le Stelle, la risposta di Selvaggia e social in delirio

Capitolo chiuso, quindi? Neanche per sogno. Mietta, in collegamento, ha ha spiegato di stare bene e di voler mettere alle spalle tutta questa situazione, archiviando di fatto la polemica. Selvaggia Lucarelli, però, ha chiosato con una vera e propria stilettata, com’è nel suo personaggio.

Se Mietta ha contratto il Covid-19, unica a farlo e non vaccinata, e lo spot più grande che si possa fare sulle vaccinazioni. Significa che funzionano” ha detto il giudice, mettendo la sua personale parola fine. D’altronde Maykel Fonts, l’insegnante di Mietta, non è risultato positivo ed ha ammesso di essersi sottoposto al siero anti Coronavirus.

E gli internauti, su Twitter, si sono letteralmente scatenati a favore della giornalista. Tantissimi si sono schierati dalla sua parte, attaccando Mietta ed i no vax ma promuovendo l’uso del vaccino.

Gestione cookie