Antonella Mosetti ha deciso di cambiare totalmente il suo look in occasione della festa di Halloween. Ecco che cosa ha deciso di fare.
Probabilmente Antonella Mosetti è l’influencer più attiva. Ogni giorno pubblica diversi post e molte foto con cui ama provocare tutti i suoi fan. Al centro dei suoi contenuti per le dirette ci sono le sue opinioni su quello che accade in tv, ma nelle foto c’è sempre e solo il suo fisico statuario.
Da sempre ballerina e showgirl, sono anni che si mantiene in una linea perfetta e che non si lascia mai andare. Sempre perfetta, è ricorsa anche a diversi interventi chirurgici per migliorare il seno, gli zigomi, le labbra. Qualche settimana fa l’abbiamo vista in diretta mentre era sul lettino e faceva un piccolo intervento al collo.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Antonella Mosetti incanta Montecarlo con la pelliccia: scollatura da capogiro
In occasione della festa di Halloween che si sta avvicinando l’ex gieffina (ha partecipato al Grande Fratello Vip con la figlia, ricordate?) ha cambiato totalmente il suo look riuscendo a stupire ancora una volta i suoi follower.
Antonella Mosetti, cambio look pazzesco: per Halloween è diventata bionda
L’opinionista si trova ancora a Montecarlo e da lì continua a pubblicare dei post con cui suscita scalpore in chi la guarda. Questa volta, il suo post, di pochi minuti fa, mette al centro la festa di Halloween, e, come sempre, il suo corpo, quasi del tutto scoperto.
Per l’occasione è diventata bionda. Come potete vedere dallo screenshot del suo post, riportato qui nell’articolo, Antonella ha sfoggiato una parrucca lunga bionda mentre addosso non porta quasi nulla. Slip piccolissimi, un copri spalle che si chiude sul davanti ma che a fatica riesce a contenere il suo décolleté.
Queste diverse foto, tra cui una anche di lato con il copri spalle ben aperto, hanno ottenuto un grande successo. Qualcuno la considera sempre meravigliosa anche se “bionda non ti si può vedere, per fortuna che è Halloween”. Questo è quello che ha scritto un utente, ad esempio, nei commenti. Voi che cosa ne pensate?