Raoul Bova fa vedere il suo nuovo gioiello a quattro ruote su Instagram. Da sempre appassionato di auto, l’attore è molto contento del suo nuovo acquisto Made in Italy.
Che al nuovo volto di Don Matteo piacciano i motori è una cosa risaputa. Raoul Bova, ex promessa del nuoto e attore di gran successo è nato nel 1971 e, col tempo è riuscito a costruirsi una solidissima carriera costellata di parti iconiche. Sia in TV che la cinema. Con il suo carisma, Raoul Bova è riuscito ad approdare anche negli States, recitando al fianco di Sylvester Stallone.
Al momento, Bova è impegnato con la bella Rocío Muñoz Morales con cui ha avuto due figlie, Luna e Alma. Una storia ora serena, sì, ma iniziata in modo rocambolesco. Raoul, infatti, era ancora ufficialmente sposato con Chiara Giordano e proprio questo ha fatto scatenare il gossip intorno alla loro relazione.
Ma, ora, Rocío non è l’unico grande amore dell’attore. Da sempre, infatti, Bova ha una passione sfegatata per le auto. Più volte è stato paparazzato mentre girava con la sua famiglia a bordo di modelli molto costosi e particolarmente belli da vedere. Auto di lusso che un attore del suo calibro può di certo regalarsi.
LEGGI ANCHE -> Raoul Bova, arriva l’ammissione: “Un nuovo inizio”
Raoul Bova presenta il gioiello tutto italiano: splendido!
Fino a qualche tempo fa, per esempio, sapevamo che Bova era il proprietario di una na Mercedes-AMG GT COUPE. Il prezzo si aggira introno ai 179.140€ ed è una macchina moderna, veloce, ma anche molto elegante. Oggi, l’attore ci presenta il suo nuovo acquisto.
LEGGI ANCHE -> Buongiorno mamma, un attore fa una confessione su Raoul Bova: cos’hanno fatto
Si tratta di una Maserati, una macchina di origine italiana, che sicuramente tutti conosceranno. Una macchina bella e lussuosa che, sicuramente, si presta alla personalità di Raoul. Per far vedere il nuovo acquisto, Bova ha pubblicato una foto su Instagram in cui, baciato dal sole, si appoggia a questo nuovo gioiello a quattro ruote.