Nicoletta+Larini%2C+sorriso+stupendo+e+corpo+da+urlo%3A+%26%238220%3BNon+vedo+l%26%238217%3Bora+di+farlo%26%238221%3B
blogliveit
/2021/10/29/nicoletta-larini-sorriso-stupendo-corpo/amp/
Gossip

Nicoletta Larini, sorriso stupendo e corpo da urlo: “Non vedo l’ora di farlo”

Published by
Sara Fonte

Nicoletta Larini al settimo cielo mostra un sorriso che incanta il web, l’attillato vestito che indossa mette in risalto la sua silhouette pazzesca

La fashion designer (Screenshot da Instagram)

Con un sorriso splendido e un corpo mozzafiato Nicoletta Larini ha lasciato i suoi tantissimi fan senza parole nelle scorse ore. Lo scatto postato sul suo profilo Instagram ha infatti conquistato tutti, come sempre è meravigliosa.

La fashion designer, nota soprattutto per essere la compagna di Stefano Bettarini, nello scatto indossa un vestitino molto attillato, di profilo la forma fisica è pazzesca. L’occhio dei fan cade subito lì, sul suo décolleté da urlo. Anche il suo sorriso abbaglia i fan, è davvero luminosa e felice.

Ai suoi seguaci Nicoletta Larini ha rivelato che non vede l’ora di raccontare e di far vedere loro tutto ciò che sta facendo. Non vede l’ora di realizzare la sua passione ed è sicura che riuscirà a soddisfarli. Ha poi concluso dicendo che il sorriso che mostra nella foto dice tutto sul suo stato d’animo.

Nicoletta Larini sfoggia un sorriso incantevole, è meravigliosa

La fashion designer (Screenshot da Instagram)

Non è certo la prima volta che Nicoletta Larini fa impazzire i suoi tantissimi follower con la sua irresistibile bellezza e le sue curve stupende.

Spesso sul suo profilo Instagram posta scatti e pose sensuali e provocanti che mettono in evidenza il suo corpo pazzesco, ogni volta manda il web totalmente in tilt. I suoi seguaci non perdono infatti occasione per ricordarle quanto sia meravigliosa.

Nello scatto postato ieri sera, oltre a mostrare un sorriso incantevole, Nicoletta Larini sfoggia anche un corpo da urlo. L’attillato vestito che indossa esalta la sua perfetta forma fisica, i suoi fan sono impazziti.

Published by
Sara Fonte