Justine Mattera vestita di arancione al parco fa una corsetta con loro, ai fan fa sapere che ama molto Halloween, come sempre è in forma smagliante
Justine Mattera torna a catturare l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan. Nel post pubblicato poco fa sul suo profilo Instagram ha rivelato ai suoi seguaci che ama l’autunno e Halloween.
Negli scatti indossa maglione e cappellino di colore arancione durante la sua passeggiata mattutina al parco. Nella didascalia scrive: “L’arancione mi grida Ottobre!!!”. Nel primo scatto di profilo sorride ed è meravigliosa come sempre, i lineamenti del suo viso sono incantevoli. Il colore arancione è quello della zucca, questa simboleggia sia l’autunno che Halloween.
LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera, costume intero e sensualità da urlo: lo scatto in bianco e nero
Nelle foto non è da sola, insieme a lei ci sono i suoi bellissimi cani. Con loro fa una corsetta al parco, lei come sempre è in splendida forma. Justine Mattera è bella da far paura e i suoi tantissimi follower non possono fare a meno di farglielo notare con like e complimenti.
Justine Mattera al parco, l’arancione predomina: la showgirl svela il suo amore per autunno e Halloween
A differenza di molte altre volte Justine Mattera non indossa un outfit seducente e provocante che mette in risalto il suo corpo stupendo. Anche tutta coperta però conquista i suoi tantissimi e affezionati follower, con la sua assurda bellezza fa impazzire in qualsiasi modo decide di mostrarsi.
LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera in bianco e nero, il bikini evidenzia le curve: “Un’opera d’arte”
Justine Mattera si veste di arancione a ridosso di Halloween, una ricorrenza che lei ama molto. Al parco è magnifica come sempre e i suoi scatti stanno piacendo moltissimo ai suoi seguaci. Con la sua assurda bellezza l’incantevole showgirl manda il web in tilt.