All’interno della casa del GF Vip continuano a nascere storie d’amore, anche se quella tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu sembra naufragare: occhio all’ex
Il GF Vip è pronto a tornare in diretta questa sera su Canale 5. Il doppio appuntamento con Alfonso Signorini e i Vip della casa come ogni venerdì dovrà affrontare la concorrenza con un mostro sacro della televisione italiana come Tale e Quale Show, sperando per una volta di vincere il confronto.
Potrebbe interessarti anche >>> GF Vip, nuovo confronto tra Lulú e Manuel: spunta il video
Nel frattempo all’interno della casa la storia tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu continua a tenere banco, con lei sempre più indecisa per la differenza d’età. Questa volta la showgirl però è andata giù un po’ più pesante con il povero Nicola, facendogli capire che la relazione è difficile. Nel frattempo spunta anche fuori un ex.
Se son rose fioriranno recita un famoso detto sull’amore, ma questa volta le rose tra Miriana e Nicola sembrano essere colme di spine. Infatti il loro rapporto sembra non decollare per via della differenza d’età, almeno a detta di lei. Nel frattempo la showgirl in questi giorni ha messo ulteriori paletti, dicendo a Nicola: “Sei ci sei ovviamente sono felice, ma se non ci sei io sono felice lo stesso. Se non ci dovessi essere io vado comunque avanti. Non mi posso permettere più di soffrire per nessuno, nemmeno per te. Quindi se non ci sarai starò benone comunque“. Immediata la risposta di lui con un “Ma io ci sarò”, ma i problemi non finiscono qui.
Infatti alla redazione di Novella 2000 sarebbe arrivata una lettera da parte dell’ex di Miriana, Vito Fiusco, che recita: “Cara Novella 2000, ti scrivo per fare chiarezza su un fatto che da giorni mi sta causando disagio e dispiacere, legato alla mia storia sentimentale terminata da tempo con Miriana Trevisan. Noi abbiamo avuto una bella relazione sentimentale, poi trasformata in una profonda amicizia. La nostra storia è terminata alcune settimane prima del suo ingresso nella casa, ma pare che alcuni ritengano che tale storia sia ancora in piedi. La verità, cara Novella, lo ripeto: è che la mia storia con Miriana era già terminata prima del suo ingresso nella Casa del GF Vip”. Dunque nessuno scheletro nell’armadio per Miriana, per ora.