C’è una grande novità che coinvolge il GF Vip. È stata presa una decisione molto importante ed inevitabile. Ecco di che cosa si tratta.
La nuova edizione del Grande Fratello Vip è partita da poco più di un mese e i concorrenti sono già entrati nel vivo delle dinamiche possibili. Sono nate le prime amicizie, le prime affinità ma ci sono stati anche dei forti litigi. Qualche eliminazione, ma non così tante e gli inquilini della Casa più spiata d’Italia sono ancora tantissimi.
I telespettatori hanno potuto vedere i colpi di testa di Katia Ricciarelli, gli scontri di Soleil con il resto del gruppo, i tre flirt che sono già nati: Manuel e Lulù, Gianmaria e Sophie, Nicola e Miriana. Ma le sorprese e gli argomenti da toccare sono ancora molti. Nel frattempo, arriva un’indiscrezione su un imminente cambiamento del reality.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> GF Vip, Miriana stronca Nicola: attenzione alla lettera dell’ex
Non si tratta di un fatto inaspettato o nuovo a chi segue da anni il reality. Infatti, corre voce che sarà prolungato anche in questa edizione come è accaduto per le precedenti. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.
A lanciare questa indiscrezione è stato Dagospia. Il giornale diretto da Roberto D’Agostino dice che ai vertici Mediaset si sta già pensando di prolungare il reality almeno fino a febbraio 2022. Sembra che gli ascolti continuino ad andare molto bene, nonostante sia la sesta edizione, nonostante il doppio appuntamento settimanale e che ci possano essere margini di miglioramento.
Per questo l’azienda sta pensando di ripetere l’esperimento fatto per la precedente edizione. Tommaso Zorzi ha vinto nell’edizione de record: ben 167 giorni di permanenza nella Casa di Cinecittà. Tuttavia, la decisione non fu presa bene da tutti e ci fu chi decise di abbandonare il programma, perchè il contratto non prevedeva quelle condizioni.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> GF Vip, appello di Delia Duran: “Voglio una notte di passione con Alex”
Anche questa volta probabilmente ci saranno dei nuovi ingressi durante il mese di dicembre e la domanda ai concorrenti che saranno ancora in gioco. A loro poi la libertà di scegliere che cosa fare.