Alessia Marcuzzi ha abbandonato definitivamente Mediaset qualche mese fa e da quel momento è sempre più lontana dalla tv. I suoi fan sono in allarme.
Alessia Marcuzzi vanta una carriera in Mediaset di ben 25 anni. Lei ha recitato in fiction, la ricordiamo ad esempio in Carabinieri, poi ha presentato diversi programmi. Per tanto tempo è stata al timone de Le Iene, L’Isola dei Famosi, il Grande Fratello prima di tutto. Ma lo scorso giugno qualcosa è cambiato.
Infatti, dopo aver rifiutato di condurre un’altra edizione de L’Isola dei Famosi e aver lasciato il posto alla collega Ilary Blasi, Alessia ha annunciato sui social che avrebbe lasciato definitivamente Mediaset. La decisione è arrivata come un fulmine a ciel sereno per tanti suoi fan affezionati. Da quel momento tanti post sui social, ma niente più programmi televisivi.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Alessia Marcuzzi per le strade di Londra con una gonna cortissima: gambe internazionali
Sempre al centro dell’attenzione per il suo lavoro e anche per la sua vita privata, adesso spuntano diverse indiscrezioni sulle offerte che avrebbe ricevuto in questi mesi. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.
Alessia Marcuzzi, preoccupa l’assenza in tv: fan in allarme
In queste ultime ore è stato Dagospia a sollevare dubbi e a riportare qualche indiscrezione sulla conduttrice. Ad esempio, ultimamente il conduttore de Le Iene, Nicola Savino, ha speso per lei bellissime parole e tutti hanno pensato ad un suo ritorno nel programma. Secondo alcuni, questo sarebbe previsto per gennaio 2022. Ma la rivista di Roberto D’Agostino ha smentito categoricamente queste voci.
Inoltre, pare che per Alessia siano sfumate in questi mesi ben 2 opportunità di lavoro in televisione. La prima è la sua partecipazione a Ballando con le Stelle. Il suo nome è stato fatto per mesi, la stessa Milly Carlucci ha detto di volerla nel cast, ma poi non si è più saputo nulla.
Infine, pare che abbia rifiutato un’offerta che avrebbe previsto la conduzione di un preserale su La7. Sono soltanto indiscrezioni, non c’è nulla di ufficiale, ma questa assenza e questa lontananza sta preoccupando molto i suoi fan. Quale sarà il suo futuro lavorativo?