Wanda Nara si è mostrata ancora in compagnia di Icardi nel suo ultimo post Instagram. Più innamorata di prima la donna cita “Vi presento Joe Black”
Pace ormai ampiamente firmata a dichiarata in lungo e in largo sui social, la coppia più in voga del momento è tornata a mostrarsi in compagnia in pubblico. Eppure, Wanda e Icardi sono stati veramente vicini al collasso questa volta, viste le accuse di tradimento della modella argentina nei confronti del marito. Passato il pericolo di una separazione adesso, i due si stanno godendo il momento, mostrandosi più innamorati e uniti di prima.
Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara sdraiata sul letto, il vestito è cortissimo: sensualità e corpo da urlo
Che abbia fatto bene questa crisi alla coppia per riscoprire la passione? Indiscrezioni avevano fatto trapelare i messaggi di Icardi che aveva descritto i sentimenti per la moglie più simili a quelli di una sorella ormai. La paura di perderla però potrebbe aver fatto scattare qualcosa nella testa del calciatore, trasformatosi di punto in bianco nel marito perfetto.
Wanda Nara e Icardi, tra “amore” e “ossessione”
Di fatto il loro rapporto è sempre parso un po’ matto. Basti pensare che l’ex capitano dell’Inter aveva praticamente sottratto la moglie del suo compagno di squadra Maxi Lopez alzando un polverone di dimensioni epiche. La showgirl nell’ultima foto condivisa su Instagram, dove si è mostrata insieme al marito davanti allo specchio ha descritto lo scatto in didascalia parlando di amore come “ossessione”, citando addirittura una frase di Anthony Hopkins del famoso film “Vi presento Joe Black“.
“Lo so che ti sembra smielato ma l’amore è passione, ossessione – si legge nella descrizione – qualcuno senza cui non vivi. Io ti dico: Buttati a capofitto! Trovati qualcuno che ami alla follia e che ti ami alla stessa maniera!”. Cita