GF Vip, nuovo confronto tra Lulú e Manuel: spunta il video

Lulù e Manuel sono stati la prima coppia di questo GF Vip a scambiarsi un bacio. Tra loro tira e molla, adesso un nuovo confronto.

Lulù e Mnauel
Lulù e Manuel GF Vip (screenshot Instagram)

Manuel è stato dalla prima puntata un grande protagonista della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il giovane non solo ha raccontato quello che gli è successo e che l’ha portato sulla sedia a rotelle, ma ha anche intrapreso una relazione con Lulù. Lei gli è stata vicino da subito e tra una coccola e l’altra è nato qualcosa di più.

Tra loro ci sono stati dei baci, ma dopo pochi giorni è stato proprio Manuel a fare un passo indietro. Non voleva assolutamente proseguire con questa storia. Qualche ora fa un nuovo riavvicinamento. Prima la sua frase “con te non ho chiuso la porta” e poi un altro bacio, dopo tanto tempo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> GF Vip, appello di Delia Duran: “Voglio una notte di passione con Alex”

Ma allora come stanno davvero le cose? Lulù ha appena cercato un nuovo confronto con Manuel. Ecco che cosa si sono detti i due gieffini. Tutti i dettagli qui di seguito nell’articolo.

GF Vip, nuovo confronto tra Lulú e Manuel: spunta il video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La principessa si è seduta al tavolo con Manuel e gli ha fatto notare che tra loro è successo ancora qualcosa, si sono riavvicinati. Poi gli ha assicurato che non ripeterà gli stessi errori che li hanno portati ad allontanarsi, quindi non farà più nulla davanti alle altre persone.

Manuel le ha detto di lasciare tutto così com’è e di lasciare le cose come devono andare. Ovviamente si è mostrato piuttosto freddo, come lo è sempre quando affronta l’argomento e Lulù si è mostrata comprensiva:

Lo so che tu non vuoi che certe cose succedano qui.

Il ragazzo, quindi, le ha dato ragione ribadendo di non averne bisogno e di voler tenere “le sue cose” private e non esporle davanti a tutti. Tra gli utenti c’è chi approva e chi trova in lui un atteggiamento sbagliato e troppo distaccato.

Gestione cookie