La richiesta di Delia Duran al GF Vip, dopo le dichiarazioni in merito all’amicizia tra Alex e Soleil. La moglie del vippone chiede “una notte di passione”
I fan avevano richiesto a gran voce un suo intervento, ed eccoli accontentati. Chi si aspettava polemiche e altro pepe sulla vicenda Alex-Soleil però, sarà rimasto deluso visto che Delia Duran, moglie dell’attore, non è sembrata particolarmente infastidita dall’idilliaco rapporto instauratosi tra i due concorrenti. La donna, intervenuta in una recente intervista per Novella2000, si è lasciata andare addirittura a un appello.
La richiesta della modella è stata di quelle importanti, e chissà che i produttori del reality show non la prendano alla lettera. Intanto la Duran sembra iniziare a sentire i duri colpi della distanza dal partner, che da settembre è ormai ‘rinchiuso’ nella casa di Cinecittà. Ma andiamo a scoprire quale è stata la proposta indecente della moglie di Alex Belli.
GF Vip, Delia Duran ci spera: “Che ci scappi un bebè”
E’ ormai passato più di un mese dall’inizio del GF Vip, e la mancanza dai rispettivi partner impegnati nel gioco inizia a farsi sentire. Lo abbiamo visto con Francesca Cipriani, che ha avuto la possibilità addirittura di avere un intero weekend il suo partner in casa. Che tocchi anche ad Alex Belli? La moglie intanto, sulle colonne d Novella2000, si è detta vogliosa di passare una notte di passione con il suo uomo.
“Fatemi entrare – ha detto durante l’intervista lanciando il suo appello – mio marito ha bisogno fisicamente di me”. Il sogno sarebbe organizzare una cena romantica con il marito, che dovrebbe poi proseguire con un momento di intimità. A tal proposito dal Duran ha affermato addirittura della possibilità di concepimento in quel di Cinecittà. Ebbene si, i due non hanno mai nascosto la volontà di diventare genitori: “Chissà checi scappi anche un bebè. Io e Alex siamo imprevedibili”, ha concluso la donna.