Enrico Contarin ha partecipato alla sedicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino
Vi ricordate di Enrico Contarin? Divenne noto nel 2019 per aver partecipato alla sedicesima edizione del Grande Fratello, reality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. L’ex gieffino aveva 26 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva il commesso nell’Azienda di famiglia.
Enrico Contarin con il suo carattere, la sua ironia e la sua simpatia non passò mai inosservato nella casa più spiata d’Italia, sin dall’inizio riuscì a conquistare gran parte dei telespettatori. Durante il suo percorso instaurò delle belle amicizie con i suoi compagni di avventura, soprattutto con l’ex gieffino Chicco Nalli.
Sempre scherzoso e super positivo organizzò molti divertenti scherzi al Grande Fratello, facendo ridere non solo i concorrenti ma anche i telespettatori. L’ex gieffino restò nella casa fino alla fine, dopo 64 giorni non fu però lui il vincitore del reality. Finito il suo percorso, durato 64 giorni, si classificò secondo, anche se in molti speravano nella sua vittoria.
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 16 l’ex gieffino grazie alla notorietà conquistata nella casa più spiata d’Italia ha continuato a far parlare di sé.
Enrico Contarin dopo il reality è tornata spesso in televisione in varie trasmissioni, soprattutto quelle condotte da Barbara d’Urso. Sono passati poco più di due anni anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffino continua ad essere un personaggio molto noto.
La scorsa estate ha condotto uno show A Jesolo ideato da lui, andò in onda su Televenezia e Radio Venezia. Ha continuato anche a dedicarsi alla sua grande passione per la scrittura, scrivendo non solo poesie ma anche un libro ‘Ma di cosa stiamo parlando?’.
Enrico Contarin l’anno scorso su RTL aveva rivelato che se la produzione glielo avesse proposto avrebbe partecipato all’Isola dei famosi. Sembra che l’ex gieffino continui a lavorare nel negozio di famiglia, ad oggi è ancora molto apprezzato e seguito sui social, sul suo profilo Instagram conta oltre 84mila follower.