Elisabetta Gregoraci è volata a Dubai per una vacanza con suo figlio. Si mostra in bikini e le sue curve sono davvero spaziali.
Elisabetta Gregoraci continua a destare tantissimo interesse e curiosità non solo nei sui fan. Su Instagram, ad esempio, è seguita da quasi 2 milioni di follower e oggi hanno potuto vedere che la showgirl è volta a Dubai per una vacanza con suo figlio.
Tanto criticata per aver scelto Flavio Briatore come compagno, marito e padre di suo figlio, al Grande Fratello Vip l’anno scorso ha avuto modo di raccontarsi meglio al pubblico. I telespettatori del reality avranno apprezzato la sua storia? Di sicuro da quel momento è molto più seguita di prima.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, mazzo di fiori in aereo: le gambe creano turbolenze
Anche se a fare scalpore sono sempre le storie d’amore che potrebbero riguardarla, per il momento i suoi fan si devono accontentare di vederla con suo figlio Nathan Falco. La showgirl non li ha delusi, però, presentandosi in costume e facendosi vedere in tutta la sua bellezza.
Elisabetta Gregoraci vola a Dubai per una vacanza: in bikini mostra curve spaziali
A Dubai il clima è evidentemente da piena estate. La bellissima Elisabetta è seduta sul suo lettino e si capisce che si sta prendendo una piccola pausa pranzo dopo aver preso il sole. Abbronzatissima e sorridente, porta un bikini che copre molto poco del suo corpo per la gioia di tutti quelli che la seguono.
Infatti, le sue curve sono spettacolari e molti utenti nei commenti non hanno perso occasione di dirglielo e di farle tanti complimenti per la sua bellezza disarmante. Ma non contenta, la conduttrice ha deciso di regalare un’altra foto ai suoi follower.
Eccola qui, dunque, mentre sta prendendo il sole, di nuovo, ma si concede ad un selfie che poi pubblica sul profilo. I suoi lineamenti hanno colpito tutti, specialmente la vista del suo décolleté esplosivo che a fatica è contenuto nella parte superiore del costume. Un post che ha avuto molto successo.