Chiara Nasti ha incantato e sorpreso tutti i suoi fan. Alla fine di ottobre l’influencer è ancora in bikini e mostra le sue curve.
Chiara Nasti è una delle influencer più seguite. Negli ultimi anni sta cercando di provocare moltissimo quelli che la seguono, soprattutto su Instagram, facendosi vedere giorno dopo giorno in tutta la sua bellezza. Lei ha iniziato la sua carriera da giovanissima. Ha anche provato la strada della televisione, ma forse non era ancora il momento.
Adesso è molto più sicura di sè, ha cambiato il suo corpo come meglio desiderava e anche il suo carattere. I suoi quasi 2 milioni di follower ogni giorno possono ammirare foto molto provocanti in cui si vede sempre qualcosa di più che magari non si dovrebbe vedere.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Chiara Nasti versione coniglietta di Playboy: curve esplosive
Oggi, ad esempio, giovedì 28 ottobre 2021, Chiara è apparsa dal suo profilo Instagram ancora in costume a Napoli. Quelle foto hanno scatenato gli utenti e i social, in generale, ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.
Chiara Nasti torna in bikini a Napoli: le mani evidenziano le curve
Già dalla prima foto Chiara ha deciso di dare sfogo a tutta la sua capacità di sedurre e provocare. Eccola, infatti, inginocchiata sulla sabbia, in riva al mare, in costume, sporca di sabbia sulle gambe, mentre si tiene il décolleté con le mani. Insomma, vuole proprio che i suoi fan la guardino lì, senza pudore.
Le sue curve si notano molto bene, anche se i capelli coprono gran parte delle sue forme. In molti utenti nei commenti hanno detto di essere rimasti totalmente spiazzati da questa serie di foto. Non contenta, Chiara ha anche deciso di farsi vedere a figura intera.
Dunque, eccola, anche mentre cammina e alza lo sguardo al cielo. Gli occhiali da sole coprono il suo sguardo, ma ai fan non importa. Hanno avuto tutto quello di cui avevano bisogno. La loro influencer preferita di nuovo in bikini a fine ottobre.