Chiara Biasi apre la pelliccia in ascensore: posa bollente

Chiara Biasi in ascensore apre la pelliccia e si mette in posa, con la sua irresistibile bellezza ha fatto impazzire i suoi tantissimi fan

Chiara Biasi primo piano
L’influencer Chiara Biasi (Screenshot da Instagram)

Il set di scatti pubblicato da Chiara Biasi nelle scorse ore ha spaccato Instagram, come sempre è meravigliosa. I suoi seguaci non perdono occasione per ricordarle quando sia incantevole.

Nelle foto la nota influencer si mette in posa in ascensore, con il suo travolgente e ammaliante sguardo e la sua incredibile bellezza ha stregato ancora una volta tutti coloro che la seguono e la amano. La Biasi indossa jeans attillati e una pelliccia voluminosa, sotto ha una maglietta bianca aderente. Sempre in splendida forma ha conquistato tutti.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Biasi con un mini abito super attillato: di profilo è favolosa

Chiara Biasi non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue, d’altronde con quella bellezza da urlo e quel corpo stupendo non notarla è davvero impossibile. All’influencer basta mostrarsi per far girare la testa ai suoi affezionati e tantissimi fan.

Chiara Biasi stupenda in ascensore, lo sguardo profondo ammalia il web

Chiara Biasi travolgente
L’influencer Chiara Biasi (Screenshot da Instagram)

Questa volta Chiara Biasi non si è mostrata con un seducente look, è molto accollata e non lascia vedere nulla. I suoi fan però sono comunque impazziti di fronte alla sua bellezza e alla sua seducente e ammaliante espressione.

In ascensore apre la pelliccia e si inginocchia, con la sua posa bollente ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono. Inutile dire che il post ha fatto il boom di complimenti e like, l’influencer è stupenda e i suoi seguaci non perdono occasione per farglielo notare.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Biasi sdraiata sulla poltrona con le gambe in vista: un fan la prende in giro

In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi outfit Chiara Biasi riesce a conquistare sempre tutti. Il suo corpo è davvero mozzafiato e la sua bellezza incanta.

Gestione cookie