Caterina Balivo, le streghe e il suo costume per Halloween: originale proprio come lei. La conduttrice condivide delle foto dalla sua permanenza a Dubai e i fan apprezzano.
Se c’è una conduttrice che ha saputo conquistare il pubblico con il suo modo di fare, questa è Caterina Balivo. Negli anni, l’abbiamo vista in tantissime trasmissioni iconiche come “Vieni Da Me”, “Detto Fatto” e “Festa Italiana”. Con un gruppo di telespettatori così affezionati, era difficile che la sua assenza dalla TV passasse inosservata.
Caterina, infatti, ha deciso di prendersi una pausa dal piccolo schermo e dedicarsi alla sua famiglia. Sposata con Guido Maria Brera, ora la donna ha più tempo da dedicare ai suoi due figli, Guido Alberto e Cora. Ma, lo sappiamo, la Balivo non è fatta per stare a casa H24. Ecco perché pare abbia trovato una nuova grande passione.
Data la sua notorietà, Caterina Balivo ha deciso di coltivare maggiormente la sua attività social, cosa che, oggi, l’ha portata ad avere un profilo Instagram seguito da ben 1,4 milioni di follower. Un impegno bello importante. Per ora, non sappiamo se e quando abbia intenzione di tornare in televisione, ma diciamo che la sua presenza è comunque percepita dai fan grazie ai puntuali post.
LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, il completo è cortissimo: gambe e scollatura da infarto
Caterina Balivo il costume di Halloween con streghe e personaggi di Squid Game: che festa!
Qualche momento fa, direttamente dall’Expo di Dubai, Caterina Balivo ha condiviso un post su Instagram che non lascia dubbi. I festeggiamenti per Halloween quest’anno sono arrivati decisamente in anticipo. Ospite a una festa dell’amica Michela, la conduttrice ha fatto vedere a tutti come si tiene una vera festa per il giorno più spaventoso dell’anno.
LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo esplosiva e raggiante, la camicia svolazza: “Per veri intenditori”
Lei, vestita dalla maschera messicana della morte, era in compagnia di tradizionali streghe e fantasmi, ma non solo. Dalle foto condivise su Instagram, i costumi presentanti dagli altri partecipanti sono piuttosto contemporanei. Tra questi notiamo Harley Quinn e le ormai famosissime guardie della serie Squid Game.