Barbara D’Urso lascia Mediaset? L’indiscrezione con la nuova destinazione

Barbara D’Urso dopo tanti anni a Mediaset ha deciso di lasciare? Ecco l’indiscrezione che la vedrebbe già in una nuova collocazione.

Barbara d'urso
Barbara D’Urso (screenshot Instagram)

La conduttrice attiva da anni a Cologno Monzese potrebbe lasciare presto Mediaset. Da più di dieci anni Barbara ha tenuto compagnia al pubblico giorno dopo giorno su Canale 5 con diversi programmi. All’inizio è partito tutto con Mattino Cinque con Claudio Brachino, poi si è spostata al pomeriggio da sola con Pomeriggio Cinque.

Non contenta, ha voluto essere presente per i suoi fedeli telespettatori anche la domenica con Domenica Live e una sera a settimana con Live – non è la D’Urso. Inoltre, ha ripreso le redini del suo amato Grande Fratello in una versione a metà tra la nip e quella vip. Ma adesso le cose potrebbero cambiare.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Barbara D’Urso, il sorriso è smagliante: ma arrivano le critiche dei fan

Da fonti interne all’azienda pare che la conduttrice sia corteggiata da tempo da altre aziende e quindi, se riusciranno a convincerla, potrebbe lasciare Canale 5 per sempre. Ma ecco quello che circola sul suo conto in questi ultimi giorni.

Barbara D’Urso corteggiata da Sky: lascerà Mediaset?

Barbara d'Urso conduce pomeriggio 5
Barbara d’Urso negli studi di Pomeriggio 5 (screenshot Twitter)

Sembra che sia proprio Sky a corteggiare da tempo la conduttrice. All’inizio è partito tutto con una battuta, un gioco, ma poi sembra che le cose si siano fatte molto più serie. La società fondata da Rupert Murdoch la vorrebbe per un programma un po’ diverso da Pomeriggio Cinque, ma comunque nelle sue corde. Andrebbe in onda su Tv 8.

Sono soltanto indiscrezioni, non c’è nulla di ufficiale. Tuttavia, mentre nelle altre stagioni televisive Barbara era veramente molto impegnata con i vari programmi di Canale 5, quest’anno le è rimasto soltanto Pomeriggio Cinque, in una forma ridotta e del tutto cambiata da quella che è sempre stata.

Dunque, questa riduzione del suo ruolo potrebbe convincere la conduttrice dopo tanti anni a cambiare azienda? Per il momento non rimane che attendere ulteriori indiscrezioni o notizie ufficiali a riguardo.

Gestione cookie