Le avventure di Alessia Messina, che si mette in posa in ristorante in un vestito elegante e sensuale. Scollatura da favola: “Mangiamoci su”
E’ stata una serata ricca di emozioni, ancora una volta, quella di Alessia Messina. La giovane showgirl è solita infatti condividere con i suoi fan le ‘avventure’ serali in quel di Milano, dove anche ieri sera ha scorrazzato in sella alla sua fumante 500 bianca. Il tutto documentato ovviamente tra le storie Instagram, dove la modella siciliana ha mostrato anche il bizzarro parcheggio chiedendo ai fan: “Me la porteranno via?”.
Potrebbe interessarti anche >>> Alessia Messina versione boxeur: guantoni e top esplosivo
Sulle strisce, completamente sgangherato il parcheggio della Messina, la quale ci ha rimesso anche una gomma. Insomma, dopo la piccola disavventura, Alessia ha deciso di affogare i suoi problemi, ma nel cibo! Lo scatto condiviso questa mattina, al ristorante, è una perla di classe e sensualità.
Alessia Messina incanta: “Meglio mangiarci su!”
“Meglio mangiarci su”, e non pensarci, aggiungiamo noi. La giovane ha infatti mostrato il suo copertone nelle storie, scrivendo: “Pneumatici cambiati meno di due settimane fa, non me l’hanno portata via però mi hanno lasciata a piedi”. In ogni caso la sua serata sembra essere proseguita senza ulteriori intoppi, e sono arrivati anche nella serata di ieri diversi scatti. Questa mattina poi la Messina ha sfoggiato tutta la sua bellezza in un post direttamente in home.
Look total black, scollatura profonda e classica ‘posa spontanea’ per la modella, che davanti a una portata gourmet si mostra in tutta la sua bellezza ed esplosività. Fan ammaliati nei commenti, sono intervenuti in centinaia per supportare la loro beniamina con complimenti e messaggi d’amore in quantità.