Wanda Nara lascia i fan senza fiato con una posa davvero sensuale, sdraiata sul letto le sue favolose gambe sono in bella vista, che corpo pazzesco!
Con la sua assurda sensualità e le sue curve pazzesche Wanda Nara ha lasciato ancora una volta i suoi tantissimi e affezionati follower a bocca aperta. Gli scatti postati ieri sera sul suo profilo Instagram come sempre la ritraggono super seducente e meravigliosa.
Negli scatti in bianco e nero la splendida procuratrice argentina è sdraiata sul letto e indossa un cortissimo e attillato vestitino che esalta il suo corpo mozzafiato. Con le mani tra i capelli guarda altrove con un seducente e travolgente sguardo, piega la gamba e il vestito un po’ si alza, rischia di mostrare tutto.
LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara e Icardi, dolci effusioni e grande scollatura: “Ti mangio”
Uno scatto super sensuale e provocante per dare la buonanotte ai suoi tantissimi follower, con la sua irresistibile bellezza però invece che farli dormire li ha probabilmente svegliati. Wanda Nara è davvero uno schianto e i suoi seguaci non fanno che riempirla di complimenti e messaggi pieni di affetto.
A Wanda Nara basta mostrarsi per far perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. In qualsiasi modo decide di mostrarsi, infatti, conquista sempre tutti. D’altronde, con quelle curve da sogno e quella straordinaria bellezza è impossibile che passi inosservata.
LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, il sensuale e trasparente top non la contiene: “Muovi la luce verde”
Sul suo profilo Instagram provoca continuamente i suoi seguaci con scatti e pose osé che evidenziano il suo corpo mozzafiato. Anche l’ultimo post ha lasciato i fan senza fiato, sdraiata sul letto con un cortissimo e attillato vestito luccicoso è davvero stupenda. Le sue gambe in bella vista fanno girare la testa a tutti, sopra il vestito è accollato ma segna le sue forme da paura, Wanda Nara ha ammaliato il web con la sua bellezza e la sua sensualità.