Martina Nasoni ha partecipato alla sedicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina
Vi ricordate di Martina Nasoni? Divenne nota nel 2019 per aver partecipato alla sedicesima edizione del Grande Fratello, reality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. L’ex gieffina aveva 21 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva la tatuatrice e la modella.
Martina Nasoni quando varcò la famosa porta rossa del Grande Fratello era nota per aver ispirato con la sua storia la canzone ‘La ragazza con il cuore di latta’ di Irama. Prima di partecipare al reality aveva preso parti a diversi concorsi di bellezza, anche Miss Italia. Con il suo carattere e il racconto della sua malattia non passò inosservata, da quando era solo una bambina vive con un pacemaker al cuore. L’ex gieffina emozionò moltissimi telespettatori.
A catturare non poco l’attenzione fu anche la sua storia d’amore, fatta di alti e bassi, nata al Grande Fratello con l’ex gieffino Daniele Dal Moro. I due provarono a stare insieme anche dopo il reality, ma la loro relazione non è durata a lungo. Martina Nasoni restò nella casa più spiata d’Italia fino alla fine, la sedicesima edizione durò 64 giorni, si aggiudicò lei la vittoria del reality.
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 16 l’ex gieffina grazie alla notorietà conquistata nella casa più spiata d’Italia ha continuato a far parte del mondo dello spettacolo.
Martina Nasoni dopo il reality è tornata spesso in televisione in varie trasmissioni, soprattutto quelle condotte da Barbara d’Urso. Ha iniziato anche a dedicarsi ad una sua grande passione, la recitazione.
Sono passati poco più di due anni anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffina continua ad essere un personaggio molto noto nel mondo della televisione e dello spettacolo. Martina Nasoni fa parte del cast del lungometraggio Una preghiera per Giuda’. Lavora ancora come modella ed è molto amata e seguita sui social, ad oggi conta oltre 250mila follower su Instagram.