Hoara Borselli si scaglia contro un noto influencer dopo quanto successo con il DDL Zan. L’opinionista non le manda a dire e parte l’accusa di moralismo e ipocrisia.
Che i dibattimenti sul DDL Zan abbiano portato a un certo livello di polarizzazione l’opinione pubblica è una cosa nota. Da un lato, infatti, abbiamo la comunità queer italiana che invoca a gran voce una legge che la tuteli e la salvaguardi; dall’altro, invece, abbiamo una schiera di politici che reputano questo disegno di legge un duro attacco alla libertà d’espressione.
Le figure che si sono schierate, sia per uno schieramento che per l’altro, sono state tante. Oggi, dopo la tagliola del centro destra, la legge non vedrà mai la luce. Tra chi gioisce per quanto successo c’è sicuramente Hoara Borselli, opinionista, conduttrice e giornalista che, da agosto 2020, si occupa anche di giornalismo politico per il Secolo d’Italia.
La Borselli non ha mai nascosto la sua preoccupazione nei confronti del DDL Zan. Secondo lei, infatti, si tratta di un vero e proprio attacco alla libertà di pensiero e di parola. D’altro canto, Tommaso Zorzi, influencer, personaggio dello spettacolo e sostenitore del decreto è rimasto particolarmente deluso da tutto questo.
LEGGI ANCHE -> “Che paese di me***” Fabrizio Corona sul Ddl Zan: sfogo clamoroso
Dopo il completo affossamento del DDL, Tommaso Zorzi ha deciso di dire la sua su Instagram e ha commentato quanto è accaduto attaccando aspramente tutte le argomentazioni usate dalla Lega per ostacolare la legge e ricordando i recenti fatti che hanno riguardato Morisi, l’uomo dietro il successo mediatico di Salvini.
LEGGI ANCHE -> “Voterò per il Ddl Zan”, la senatrice di Destra esce allo scoperto
Dopo aver intercettato il commento, Hoara Borselli è esplosa e, con apposito screenshot, ha deciso di rispondere. Ha definito Zorzi un moralista, un ipocrita e un esponente di un giustizialismo squallido che viene tirato in ballo solo quando conviene. Quale sarà la replica di Zorzi?