Il dirigente sportivo Gianluca Vialli ha fatto la sua terza dose di vaccino e lo ha annunciato con un video sul suo profilo social.
Ci ha portati alla vittoria durante gli Europei della scorsa estate ma la sua partita più grande è ancora aperta. L’ex allenatore della Sampdoria ha appena ricevuto la terza dose di vaccino ed il suo video condiviso sul suo profilo Instagram mostra la sua felicità. Per i fan è un campione fuori e dentro al campo!
La sua malattia è ormai purtroppo nota ai più ma, nonostante le sue condizioni di salute precarie, il dirigente sportivo non perde la forza e l’entusiasmo di combattere. Durante la scorsa estate lo abbiamo visto fianco fianco all’amico Roberto Mancini. I due colleghi ed amici hanno saputo far vivere grandi emozioni agli italiani e far rinascere quello spirito patriottico che ormai si era perduto.
La vittoria è stata emozionante per tutti ma le immagini del loro abbraccio e della loro commozione, resteranno indelebili nella storia del calcio italiano. Vialli ha voluto giocare le lunghe sfide in campo insieme agli azzurri ed essere campioni d’Europa è stato un motivo in più per lui per continuare a combattere la sua battaglia personale contro il tumore al pancreas che lo ha colpito nel 2017.
LEGGI ANCHE >>> Lory Del Santo, ricordo bollente con Mancini e Vialli: “Quella notte potevo scegliere”
Mentre i casi di Covid continuano a crescere soprattutto in alcune parti d’Europa, in Italia il Governo ha dato il via alla terza dose per personale sanitario e soggetti fragili. Vialli appartiene suo malgrado ai soggetti ad alto rischio e per lui non esiste scetticismo alcuno quando si tratta di salute.
L’allenatore ha infatti voluto condividere il momento con i fan proprio per mandare un messaggio ed essere un esempio. “Grande Luca, grande campione” scrivono in tantissimi mentre commentano il video del dirigente.